Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
suggerimenti non saprei...ormai sogno gli angolari la notte...critica invece ne ho una
vogliamo i leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
eh...corsaronero ne sa :sisi: sarebbe bello averlo sul forum...fammi sapere per i led che è utile se son a prezzo vantaggiosoQuoto la tattica di spostare la discussione spammodica nel worklog altrui :luxhello:.
Hai perfettamente ragione, ammetto le mie limitazioni costruttive anche dopo aver visto le eleganti soluzioni di Corsaronero333, comunque voglio aggiornarti sul fatto che grazie ad un'altro amico di FB che mi ha indicato uno shop on-line di LED professionali sto per acquistare 5 m, e dico 5 m, di striscia LED professionale ad un costo molto vantaggioso :figo:.
Chiaramente non posterò foto con i LED accesi :asd:

dico che se non vedo almeno un led acceso non son contento :nono:Che ne dite?
dico che se non vedo almeno un led acceso non son contento :nono:
non posso visualizzarlo :cry:Mi sa che bisogna aspettare almeno settembre .....
Come metadone posso darti solo questo:
https://www.facebook.com/photo.php?v=1410283472586498&l=4014066870947006977
Luke ma le stai utilizzando tutte e 4 le Kingpin?
Se aspetti ancora un po' quando le monterai saranno roba vecchia! :D
Eh eh vecchia ma buona :)
comunque ho avuto un problema con l'AIO, che è in RMA da quasi due mesi, settimana scorsa ho ricevuto una e-mail che confermava l'arrivo in Francia della sostituzione poi, vacanza permettendo, rimetto tutto in funzione, comunque ti confesso che tutta la roba (procio Mobo e VGA) che ho preso mi piace tantissimo e fino a fine 2015 non prevedo di cambiare niente !
Appena rimetto in funzione il tutto ti metto al corrente e risettiamo tutto l'HW ok?
Da Aprile sono stato molto occupato al lavoro e il poco tempo libero che ho avuto l'ho dedicato alla Mod, tanto che non mi sono neppure inc@cchiato con Swifthech per i tempi biblici dell'Rma
Ti capisco... anche io ultimamente sono sommerso dal lavoro... però ogni tanto vengo a tenerti d'occhio, quindi al lavoro! :D