Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voto per il modello numero quattro.

Vai cosi che ti tengo d'occhio Luke :patpat:
bellissime! :sisilui: continua così!
Grazie Ragazzi!
Mi piace da morire scovare queste cosine nascoste nella rete e poi per la mia scimmia quando una cosa è "quasi uguale" non va mai bene, lei la vuole come la vuole! :lol:

AGGIORNAMENTO ARRIVI SPEDIZIONI
In settimana sono finalmente arrivati dagli USA i WBs per la EVGA X-79 Dark fatti dal modder nateman_doo, pagando un 25 euro aggiuntivi a dogana e poste italiane :utonto:, non ve li faccio vedere smontati perchè le viti sono in pollici e non ho la punta giusta
Visualizza allegato 116104 Visualizza allegato 116105 Visualizza allegato 116106
Belli eh?
Stavo addirittura pensando di moddarli con un po' di plexy, anche se il più grande sarà completamente coperto dalle VGAs!
Bhe vedremo...:asd:
Ma possiede una officina questo personaggio? È il dio in terra del modding firmato EVGA?
EDIT: Ho visto questo, e devo dire che questo uomo è allucinante. :shocked:

..... Continuation
Ma non penserete mica che sia così semplice vero? Non posso mettere la Mesh così mi serve una bella cornice di alluminio :rock:.
Sono quindi partito dalla solita lamiera, ho messo il nastro carta, riportato le misure, tagliato e limato. Ho quindi disegnato la finestra interna.
Visualizza allegato 116918 Visualizza allegato 116920 Visualizza allegato 116921 Visualizza allegato 116922 Visualizza allegato 116923
Sono passato a tagliare a misura per aprire le finestre ottenendo le 4 cornici, solito lavoro di lima su tutto.
Visualizza allegato 116924 Visualizza allegato 116925 Visualizza allegato 116926
Ed ecco l'aspetto finale che avranno il coperchio interno
Visualizza allegato 116927 Visualizza allegato 116928 Visualizza allegato 116929
ed il coperchio esterno
Visualizza allegato 116930 Visualizza allegato 116931 Visualizza allegato 116932
Con lo stesso procedimento voglio creare 2 coperchi per l'apertura da 4 ventole sul fondo del case, ecco una prova con il coperchio da 20X20 cm, in pratica realizzerò un 20x55cm
Visualizza allegato 116933 Visualizza allegato 116935
Ci sono però alcune altre modifiche che voglio fare, il fondo del case non è piano e l'apertura delle ventole ha un bordino rialzato, inoltre il fondo lateralmente risulta forato in vari punti.
Per rendere il fondo più omogeneo e tappare questi fori voglio mettere due strisce di alluminio lateralmente di circa 3,5-4x 55 cm che fisserò con le viti già presenti che servono a bloccare gli spessori sottostanti.
Per far ciò devo rimuovere i supporti dei coperchi laterali originali del 900D e rinunciare definitivamente al meccanismo, cosa che avevo già previsto.
Visualizza allegato 116936 Visualizza allegato 116937 Visualizza allegato 116938 Visualizza allegato 116939
La prossima seduta andrò a Fissare le cornici e le lamiere forate con colla bicomponente per metalli e a fare i coperchi per il blocco da 4 ventole
.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
sei un mostro! :rock1: fai salire le scimmie XD infatti ti chiedo scusa gia da ora per una cosa che farò nei prossimi giorni XD ahahah