Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Luke la cosa si fa sempre più interessante e bella da vedere, complimentoni! :sisilui:

A me sembra che con più roba metto meno spazio ho per i tubi.....:vv:

quindi la scimmia sulla ruota che muove la mia mente già si dondola allegra :utonto:

C'è un detto tra i chirurghi intervento perfettamente riuscito, paziente morto! :asd:

L'ho notato, l'ho notato :D
Mica siam qui a perder tempo, facciamo le radiografie alle immagini postate da ste parti eh! :rock:

Infatti non sei uno che pettina le scimmie!:lol:

E le radiografie mi sa che le facciamo anche a qualcos'altro, con questi caldi le ragazze si mettono addosso roba sempre più succinta!:asd:

Hanno bisogno di un raffreddamento a liquido!:paurafap:

:lol: :lol: :lol:

Ci proverò ma ti anticipo che ho due settimane di fuoco al lavoro e nei prossimi 10 gg riuscirò a fare ben poco.....

:sisi:

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Seguendo il consiglio di @dreamer81 e considerando che fino a sabato non potrò rimetterci le mani, oggi in pausa pranzo ho fatto un po' di prove su come posizionare e montare i Bay considerando che ci sono un paio di criticità...:look:

Prima di tutto ho cassato l'idea illustrata la volta scorsa di posizionare delle guide di fissaggio lungo il bay in questo modo, questo perchè vorrei addirittura togliere parte di quel bordino, se necessario, visto che in quello spazio dovranno passare quasi sicuramente dei dubi..:sisi:

Rimanendo sul profilo ad L come sopra sono andato a tagliarlo per posizionarlo posteriormente con il dente a battere sul Bay

zge9Qmqs.webp kWYJURvs.webp TBTHjsXs.webp vlDLEv0s.webp YH7DXs7s.webp 3s5rBvNs.webp

Questo posizionamento è sicuramente migliore del primo, mi lascia la possibilità di rimuovere il bordino ed avere più spazio per i tubi ...........

Ma ad un'analisi più attenta si può notare che sopra avanzano 3 cm di spazio, che con i 2 del profilato arrivano a 5 cm, inoltre lo slot più in basso è proprio a ridosso di dove sarà la cornice frontale (o posteriore).

kIq2Am0s.webp

Ho provato allora a sostituire il profilato ad L con uno quadrato di 2 cm tagliato a misura come il primo e metterne uno uguale anche davanti per restare in piano. Ed a questo punto il risultato è stato molto migliore e offre i vantaggi di posizionare il Bay centralmente a quella che sarà la faccia del case finito e di offrire più spazio per far passare i tubi.

284L5i4s.webp LFzi7yEs.webp WPYZY9Is.webp

Mancava solo una cosa perchè il tutto fosse perfetto, il profilato anteriore così era troppo lungo, l'ho portato a misura e IMHO così è perfetto.

vEH1awUs.webp wgZcdXss.webp MDTrOJws.webp 0uqpouos.webp SjIRZSxs.webp

Questa soluzione lateralmente ai Bay, mi lascia dello spazio libero dove se sarà possibile potrei realizzare qualcosa con il plexy... ;) :rolleyes:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

- - - Updated - - -

Un po' di idee per la zona bay....

IJRdi9os.webp 38k5nebs.webp 7TgCsMvs.webp GjqSKhYs.webp UBxph3cs.webp aYF8i6Cs.webp IPsh4vXs.webp

sono solo abbozzi ma cosa ne pensate? :asd:

Ultima modifica:
A me piace quello con logo EVGA e Corsair sinceramente Luke :sisi:, il nome del project penso che anche altrove ci stia da qualche altra parte o no? :lol:
@Er_Nascar intendi la 4 o la 3?

e se mettessi solo la E di EVGA con il logo Corsair, comunque interessante perchè ha me piaceva la penultima ma come sempre in queste cose si deve far depositare e stagionare, è per questo che ho iniziato a fare bozze così presto.....

Per i tasti e le manopole che dici?
sarebbero uno ON-OFF, uno Reset e due per ON-OFF di 2 blocchi LED e 2 manopole per potenziometro sempre per i LED, stavo pensando che le potrei mettere dietro in uno slot di un Bay..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro