Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
non lo faccio perchè serve lo faccio perchè mi piace! :chupachup W la SCIMMIA! :pazzo:
grazie mille! l'hai detto a me che ho la scimmia balzante... mi liquideró anche le kingpin e se due non bastano ci aggiungo la terza! :asd::asd::asd:
3-4 gg sono pochissimi, sono efficientissimi quelli della evga. Meglio. Pensavo ci mettessero settimane.

grazie mille! l'hai detto a me che ho la scimmia balzante... mi liquideró anche le kingpin e se due non bastano ci aggiungo la terza! :asd::asd::asd:
3-4 gg sono pochissimi, sono efficientissimi quelli della evga. Meglio. Pensavo ci mettessero settimane.

La mia la SCIMMIA è pure @rr@p....T

107978d1398445808-le-donne-dei-nostri-sogni-new-rmpmx.jpg

Ultima modifica:
Decisamente! :)

E poi via di OC pesante :D

YEEEEEEEEAAAAAAAAAAA!

Ci voglio Grigliare su quei Radiatori!

G-R-I-G-L-I-A-R-E !!!!

tumblr_mh3c9z1VW51r8mfjzo10_r1_250.gif

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO WORKLOG

Ragazzi...
:party: NOTIZIA BOMBA :party:

:shutup: NON CHIEDETE COME :shutup::shutup: NON CHIEDETE COME :shutup::shutup: NON CHIEDETE COME :shutup:​

sono in arrivo altre
:figo: 2 EVGA 780ti K|NGP|N :figo:
:rock1:4 SLI ! :rock1:​

Ora non ho più scuse ho veramente tutto l'HW che volevo......:chupachup

devo solo portare fino in fondo i lavori di ferramenta e iniziare i lavori in plexy!:trotta:

T81YeWy.png

Ultima modifica:
YEEEEEEEEAAAAAAAAAAA!

Ci voglio Grigliare su quei Radiatori!

G-R-I-G-L-I-A-R-E !!!!

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO WORKLOG

Ragazzi...
:party: NOTIZIA BOMBA :party:

NON CHIEDETE COME, :shutup:

NON CHIEDETE COME,
:shutup:

NON CHIEDETE COME,
:shutup:​

sono in arrivo altre
:figo: 2 EVGA 780ti K|NGP|N :figo:
:rock1:4 SLI ! :rock1:​

Ora non ho più scuse ho veramente tutto l'HW che volevo......:chupachup

devo solo portare fino in fondo i lavori di ferramenta e iniziare i lavori in plexy!:trotta:

T81YeWy.png

Grandeeeee @Luke jab

voglio sapere come... Chi ti ha fatto da prestanome??????

Grandeeeee @Luke jab

voglio sapere come... Chi ti ha fatto da prestanome??????

@Tombino-

If you have a problem... if no one else can help... and if you can find them... maybe you can hire... The Mod-A-Team.
:fumato: :ok: :iocero:

- - - Updated - - -

A questo punto la domanda è ma con il Lepa 1600 ce la faccio a mandare tutto l'ambaradam, ho meglio devo ricontare le prese....

Ultima modifica da un moderatore:
:luicera::iocero: :death:

Rosik totale, merita un video quando le monti, altro che foto. :vv:

Ci proverò, metterò alla prova l'I-PAD air....

- - - Updated - - -

Confermo 3 gg lavorativi, ordinato sabato arrivano mercoledì. Comunque partono dalla Germania non da UK mi ero dimenticato.....:patpat:

Il problema di EVGA è che non ha sempre i prodotti disponibili, ci sono lunghi periodi in cui non li trovi. :grat:

Il vero problema che ho riscontrato è che il famoso distributore italiano, prima ti prende l'ordine facendoti pagare e poi fa l'ordine ad EVGA, se quello che hai ordinato non è disponibile su EVGA ti fanno aspettare :muro: .
A me è capitato con la X79 Dark e anche con l'EVGA 1500w, in questo caso poi è andato EOL e ho ripiegato sul LEPA, in attesa dei nuovi Corsair 1500i e EVGA 1550W che erano previsti per aprile :skept:

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

oggi è arrivato il PACCO di EVGA!:party:

X0b8KSgs.webp

e cosa c'era dentro il pacco.... ma è chiaro le VGA del secco e del tatuato! :lol:

gQF87Aos.webp

e finalmente un'idea, un sogno coltivato per mesi diventa realtà :asd:

IjfR70Us.webp

ecco qua le mie 4 schedozze supercarrozzate! Mi sento tanto Dominic Toretto quando scopre la sua '70 Dodge Charger R/T ....

PWOs6cWs.webp

Anche se come sapevamo il mio Lepa 1600W non ha abbastanza prese per alimentare tutto questo ambaradam, non ho resistito a montare nabbamente il tutto per vedere l'effetto!

0WfzSAgs.webp KgdyWI7s.webp bA1gJeRs.webp

Ogni VGA infatti usa 2 gpu (rosse) ed 4p molex (nera) .....
lepa09.webp

Mi serve già un altro PSU.......

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro