filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,538
- Punteggio
- 217
ma dimmi, dove invece hai trovato lo swiftech?? :asd:OK mi fido io avevo ragionato sulle schede tecniche e sugli articoli letti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dimmi, dove invece hai trovato lo swiftech?? :asd:OK mi fido io avevo ragionato sulle schede tecniche e sugli articoli letti....
ma dimmi, dove invece hai trovato lo swiftech?? :asd:
[/TD]ma non é disponibile! :cry::cry::cry: mi toccherá farmi il custom liquid con le gpu allora :asd:Ops Sorry,
allora quando ho preso lo swiftech era appena uscito e non si trovava in giro, gli ho dato la caccia per un po' di settimane e poi è comparso su Amazon italia inviato da un rivenditore Francese che ne aveva all'epoca 3 o 4 pezzi, ad un costo un po' maggiorato, chiaramente l'ho subito preso per poi lasciarlo quasi 2 mesi nel cassetto :lol:
Perchè l'HW è come il tartufo e tu devi essere il segugio ! :asd:
I like this Game :patpat:
[TABLE="width: 567"]
[TR]
[TD]Ordine n°..................................................
Effettuato venerdì 20 dicembre 2013[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 600"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 3"]
[TR]
[TD="bgcolor: #EFEFEF"][/TD]
[TD="bgcolor: #EFEFEF"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 538"]
[TR]
[TD="class: ecxphoto, align: center"][/TD]
[TD="class: ecxname"]Swiftech H320 Compact Drive II PWM Water Cooling Kit
Condizione: New
Venduto da Le Commerce en ligne
[/TD]
[TD="class: ecxprice, align: right"]EUR 141,50[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 538"]
[TR]
[TD="class: ecxdivider, colspan: 2, align: right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]Totale parziale degli articoli:[/TD]
[TD="class: ecxprice, align: right"]EUR 141,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]Costi di spedizione:[/TD]
[TD="class: ecxprice, align: right"]EUR 7,16[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ma non é disponibile! :cry::cry::cry: mi toccherá farmi il custom liquid con le gpu allora :asd:
si infatti era ironico :asd: vorrá dire che installo un rad da 480 nella parte in basso del 900d e il 360 nel frontale... oppure un altro 480 in alto... non saprei devo decidere ancora.Senti secondo me nel Pc è meglio il custom io l'ho preso per il Banchetto perchè monta smonta mi dà più sicurezza, devo dire che confrontato con un articolo che cito in OC i7-4960x; X79 DARK; 2 SLI K|NGP|N; 64GB CORSAIR PLATINUM; Banchetto 101 eXtreme PoWer dove usano lo stesso procio ma un dissipatore diverso IMHO lo Swiftech è nettamente migliore, mi fa lavorare a 8-10 °C meno di quelli riportati

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at work
Ciao Ragazzi un piccolo aggiornamento, l'esperimento con i rivetti mi ha consentito di completare le 2 torri come previsto anche se avevo finito le viti ed il negozio era chiuso in questi giorni.
Comunque rimarrò sulle viti per l'ultimo parte che devo realizzare, parte che come aveva capito @Tombino-, andrà sopra il case.
Allego alcune foto con le misure e un po' di preview così da farvi capire cosa andrò a fare prossimamente.
Visualizza allegato 108097
Come vedete il case affiancato dalle 2 torri risulta più basso di circa 17 cm e lì andrà l'ultimo parallelepipedo che fisserò alle Torri con viti e dadi in modo che sia rimuovibile
Visualizza allegato 108098 Visualizza allegato 108099
Il parallelepipedo saà lungo 55,5 cm x 24 cm.
Questa sarà l'ultima parte autocostruita...... finalmente.
Il tutto andra poi cartavetrato nelle sporgenze stuccato lisciato e verniciato, anche se non si vedrà, l'intenzione è si di coprirlo ma anche di poterlo smontare e mostrare Naked tipo Monster..:asd:
I lavori sporchi da fabbro non sono però ancora finiti, devo ancora aprire aperture sul tetto e sul fondo
Visualizza allegato 108100 Visualizza allegato 108101
Devo tagliare la facciata posteriore (dove si fissano le VGA e le PSU per interdersi) e spostarla dentro fissandola al pannello dove va la Mobo.
Devo creare i supporti per le ventole del piano inferiore e delle due facciate che avranno circa questo aspetto
Visualizza allegato 108102 Visualizza allegato 108103
Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
!.....![]()
![]()
La denominazione tecnica da me coniata è Torri di Raffreddamento! È dicendo torri non ho esagerato vero?! :asd:il 900d sembra piccino accanto alle 'colonne d'Ercole' :shocked::shocked::shocked::shocked:
complimenti per il mostriciattolo! Ma progetti un full liquid cpu-gpu giusto?La denominazione tecnica da me coniata è Torri di Raffreddamento! È dicendo torri non ho esagerato vero?! :asd:
Speriamo di ottenere un bel risultato con la copertura....
complimenti per il mostriciattolo! Ma progetti un full liquid cpu-gpu giusto?
Una curiosità, quanto ci hanno messo ad arrivarti le kingpin e quanto hai pagato di dogana?
complimenti per il mostriciattolo! Ma progetti un full liquid cpu-gpu giusto?
Una curiosità, quanto ci hanno messo ad arrivarti le kingpin e quanto hai pagato di dogana?
Si voglio raffreddare a liquido tutto il possibile!:rock1:
CPU, VGA, RAMs, Mobo, e forse anche l'Aquaero......
Un LOOP per le VGAs con 2 RADs ed un LOOP per il resto con 3 RADs:figo:
Gli HDD no perchè non mi entra il blocco..:doh:
Le K|NGP|N sono arrivate molto velocemente da UK mi sembra 3-4 gg lavorativi e ho speso solo 12 euro di spedizione niente dogana penso che comunque sia UE. :ok:
PS.
non lo faccio perchè serve lo faccio perchè mi piace! :chupachup W la SCIMMIA! :pazzo:
L'aquaero no..... :D
Comunque CPU, RAM, Mobo ed eventualmente l'Aquaero, scaldano poco... 2, o addirittura 4, Kingpin scaldano abbestia... quindi nel caso farei 3 rads le VGA e 2 rad il resto :)
PS: liquidare gli HDD.... mi sa che non sarebbe utile neanche se vivessi all'equatore :P
L'aquaero no..... :D
Comunque CPU, RAM, Mobo ed eventualmente l'Aquaero, scaldano poco... 2, o addirittura 4, Kingpin scaldano abbestia... quindi nel caso farei 3 rads le VGA e 2 rad il resto :)
PS: liquidare gli HDD.... mi sa che non sarebbe utile neanche se vivessi all'equatore :P