Il Mod-A-Team sempre al suo servizio :ragno:
Vero colonnello ? :rolleyes:
Certo @
Darth Nihilus, ho bisogno di tutti voi per costruire cose del genere :fumato::
Che poi se aggiungi un po' di LED e VENTOLE non è tanto diversa dal come sarà il mio CASE...:asd: :lol:
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO WORKLOG
Ciao Ragazzi sebbene volessi assemblare e farvi finalmente vedere qualcosa di interessante :patpat:, oggi mi sono dedicato a provare il fissaggio con le nuove viti da 4 cm e relativi bulloni :look:, questo non ha richiesto molto tempo..
Poi però, visto che frontale e posteriore del case sono fissati con 10 viti e 7 fermi ciascuno, ho deciso di filettare i 7 fermi per aumentare le viti di fissaggio a 17...:doh:
Lo scopo è di rinforzare fissaggio e struttura, visto che poi dovrà sostenere molto peso! :figo:
Per chi non è superstizioso devo riportare che sia nel frontale che nel posteriore non sono riuscito a fare tutte le 17 viti:death:, infatti nella 17a di uno ho rotto una punta del trapano e nell'altra 17a un maschiatore....
Non disperate! :ragno:
La prossima sessione di Modding sarà sicuramente dedicata all'assemblaggio di almeno una Torre di Raffreddamento! :rolleyes:
.... Stay Foolish , Stay Hungry , Stay Tuned ....
PS.
Ancora non è arrivato l'ultimo ordine dal Dragone, ma le mie scimmie ormai si sono ammutinate hanno già ordinato altra "roba" on-line...:shutup:
Dicono che è indispensabile per avere alcune misure precise per mandare avanti il progetto, ma che comunque sarà solo un assaggio...:cav: