Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Senti ma i tubi rigidi della E22 te li ha consigliati qualcuno, hai visto qualche review o roudup? :grat:
Anche io sto considerando le varie opzioni anche se sono un po' indietro..

Si si me li ha consigliati @Moddermouse che lui ne ha già comprati 5 metri... cmq guarda nel mio worklog ho messo tutte le mod fatte con quei tubi, pure quella che hai postato tu con i condotti nel plexi! :asd:

Piccolo Aggiornamento, fase preparatoria assemblaggio Torri di Raffreddamento :look:.

Come anticipato ho dovuto rifare :pompiere: i DISTANZIATORI di 16 cm, anzichè come quelli già fatti di 15 cm :nono:, per avere più margine fra il RADIATOR e le viti di fissaggio a case ed a frontale/posteriore :patpat::

sun48exs.webp

Inoltre mi sono portato avanti con le L di fissaggio, sono a quota 40/64 :ragno:che serviranno in questa fase:

aIoXbkls.webp tL2BB7Ns.webp E5dCe8Is.webp

Presto ci divertiremo davvero! :rock1:

coffee.gif.pagespeed.ce.EmsJZQ6S66.gif
.... Stay Foolish
retard.gif.pagespeed.ce.3zTaaVfrQa.gif
, Stay Hungry
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif
, Stay Tuned
varie13.gif.pagespeed.ce.DDIHNzhaJe.gif
....

Ultima modifica:
luke qui devi accellerareeeeeee sono troppo curioso di vedere il risultato finale

Ah Ah Ah :asd:, si si lo so, lo so :sisi: @dreamer81, anche perchè ho mille idee e mi sta scoppiando la testa :suicidio:....

E' che il week end è quasi totalmente dedicato alla compagna e famiglie.....:blah:

Comunque il risultato "FINALE" è molto distante :look:, è per questo che ho preso anche un banchetto :figo: (PS. ho un paio di idee per moddare anche il banchetto ma vediamo...:cav:).

Mi accontenterei di completare la fase 1! :rock:
Nel frattempo sto studiando modding applicato :pompiere: e scovando varie idee in rete....:sbav: ma non anticipo niente :shutup:....

- - - Updated - - -

Il titano cresce :sbav:

Proprio così @Darth Nihilus, cresce ed è ormai fuori controllo, come BLOB, mi sa che mi è già sfuggito di mano....:popo:

Lo so che all'inizio del progetto avevo detto senza limiti di Buget...:asd:

Ma ormai siamo veramente senza limiti.....:patpat:

Aggiornamento WorKlog

Trovate Viti Nere da 4mm d e 40 mm l con dado con cui rimpiazzerò quelle da 3 mm d e 35mm l, ciò renderà l'assemblaggio più agevole e più stabile; mi è possibile considerando che i nuovi Distanziatori da 16 cm invece che 15 mi danno 1 cm di margine in più tra i profili ed il RAD :patpat:

plpwgVZs.webp

L'assemblaggio si avvicina......:trotta:

PS. per la par condicio nella foto compaiono il PC con windows, il BlackBerry e riflesso iPad Air :asd: :lol:

Ultima modifica:
io un idea per la testa l'avrei... però mi ci vorrà parecchio tempo per potermici applicare
vedremo... al massimo ve la passo mantenendo la proprietà intellettuale ahahahahah

io un idea per la testa l'avrei... però mi ci vorrà parecchio tempo per potermici applicare
vedremo... al massimo ve la passo mantenendo la proprietà intellettuale ahahahahah
Il Mod-A-Team sempre al suo servizio :ragno:
Vero colonnello ? :rolleyes:

A
Lo so che all'inizio del progetto avevo detto senza limiti di Buget...:asd:

Ma ormai siamo veramente senza limiti.....:patpat:
:lol:

Limite di spesa...
Fissato.. superato...Rifissato... cestinato definitivamente :nono:

Il Mod-A-Team sempre al suo servizio :ragno:
Vero colonnello ? :rolleyes:

Certo @Darth Nihilus, ho bisogno di tutti voi per costruire cose del genere :fumato::

med_file651.png
med_file641.png
med_file650.png
med_file642.png

Che poi se aggiungi un po' di LED e VENTOLE non è tanto diversa dal come sarà il mio CASE...:asd: :lol:

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO WORKLOG

Ciao Ragazzi sebbene volessi assemblare e farvi finalmente vedere qualcosa di interessante :patpat:, oggi mi sono dedicato a provare il fissaggio con le nuove viti da 4 cm e relativi bulloni :look:, questo non ha richiesto molto tempo..

eEVoGBWs.webp RWL595Is.webp

Poi però, visto che frontale e posteriore del case sono fissati con 10 viti e 7 fermi ciascuno, ho deciso di filettare i 7 fermi per aumentare le viti di fissaggio a 17...:doh:

Lo scopo è di rinforzare fissaggio e struttura, visto che poi dovrà sostenere molto peso! :figo:

ZCeDMZcs.webp ZSWlrP4s.webp fQbMzkjs.webp

Per chi non è superstizioso devo riportare che sia nel frontale che nel posteriore non sono riuscito a fare tutte le 17 viti:death:, infatti nella 17a di uno ho rotto una punta del trapano e nell'altra 17a un maschiatore....

Non disperate! :ragno:

La prossima sessione di Modding sarà sicuramente dedicata all'assemblaggio di almeno una Torre di Raffreddamento! :rolleyes:

.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
....

PS.
Ancora non è arrivato l'ultimo ordine dal Dragone, ma le mie scimmie ormai si sono ammutinate hanno già ordinato altra "roba" on-line...:shutup:

monkeys-typing.jpg

Dicono che è indispensabile per avere alcune misure precise per mandare avanti il progetto, ma che comunque sarà solo un assaggio...:cav:

Ultima modifica:
Se continui con quel numero ti f:pompiere:arai fuori il budget in attrezzi nuovi :lol:

Non ti preoccupare, ormai le viti sono 16 davanti e di dietro :ok:, entrambi gli utensili spezzati ed ormai incastonati nell'alluminio del case sono in acciaio speciale imbucabile ed impenetrebile :patpat:, l'unico modo per toglierli sarebbe fondere :pompiere: il frontale ed il posteriore del case :asd: :lol:.

Uffa ora voglio smanettare un po' di ventole e qualche RAD.....:deserto:

Intanto le ventole sono in Back order dal dragone ed ho ordinato un

Alphacool NexXxoS Monsta 560

1208_0.jpg

Per prendere un po' di misure precise...:figo:

15958_o.gif

Dopo me ne serviranno altri....:shutup:

Ultima modifica:
Il mio piccolo ax240 sembra una formica ..

D'inverno il mio PC servirà anche a riscaldare tutta la casa come una bella Caldaia...:asd: :lol:

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO WORKLOG - ASSEMBLY IS STARTED

Ragazzi ho iniziato ad assemblare la prima Torre di Raffreddamento :ok:, quella anteriore e vi anticipo che è veramente grossa dal vivo!:doh:

Le varie componeti le avete già viste nelle precedenti puntate quindi partiamo subito al grido Piratesco di :

ASSEMBLAAAAAAGGIOOOOOOOOOOO !

QKHvYu9s.webp 6xp28hLs.webp dRIhkjNs.webp pK789wEs.webp b62Buews.webp

.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
....

Ultima modifica:
Impressionato da dimensioni e qualità della fattura :ok:
Le dimensioni sicuramente e sono curioso di vederli montati tutti e due con il case! :shocked: :rock1:

Per quanto riguarda la fattura, lo scopo è la solidità e credo di poter centrare l'obbiettivo, per l'estetica sicuramente si poteva fare meglio, ma tanto verrà tutto coperto di plexiglas e metallo, vedremo in quella fase di non fare casini! :ok:

@Luke jab veramente impressionante :shocked: , mi lascia basito la dimensione della torre soprattutto se penso che saranno 2 e in più ci sarà il 900d! ti serve una stanza solo per il pc...

Complimenti ottimo lavoro... :+1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro