Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

seguo anche te ovviamente ....
voi siete dei rovina famiglie ecco....
la mia scimmia da piccolo bradipo sta diventando un orango...
e la mia compagna.... ecco diciamo che non condivide....
- - - Updated - - -
e ribadisco @tombino , @Darth Nihilus e @Luke jab
spammate meno e moddate di piùùù son assetato di foto!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -

@Luke jab ogni tanto leggo i tuoi post e non riesco a starti dietro mi perdo tra conti numeri fori profili, poi cerco di fermarmi e capire dove andrai a parare e meditare su come potrebbe venire la mod ma tutto mi è sempre più oscuro! :muro:
Sono sempre più convinto che il "ruolo di Hannibal" nel A-Mod-Team ti calzi a pennello... :asd:
Cmq resto veramente incantato da tutti questi lavori che stai facendo, complimenti... :inchino:
Ciao @Tombino- :ciaociao:
grazie per il supporto:bevuta: , lo so questa fase si è allungata più del previsto :doh: non è proprio interessantissima da vedere! :skept:
Comunque quando farò la prima prova di assemblaggio vedrai che tutto sarà più chiaro!:shock:
Dopo anche se per lavorarci rismonterò le due parti autocostruite credo che sarà tutto molto più interessante.:luxhello:
In quella fase realizzerò supporti per le ventole e RADs; il fondo in metallo delle parti aggiunte, farò aperture e riposizionerò parti del 900D!:ok:
Forse inizierò ad usare anche un po' di plexiglas! :trotta:
Supporto sempre tra modder... Sono confuso ma ti ammiro xkè io non sono capace di fare costruzioni del genere, leggendo tutti i ragionamenti che fai mi viene da pensare che io non riuscirei mai... :grat::inchino:
Il problema è che tra genialità e pazzia, tra capolavoro e disastro il confine è labile........:doh:
No bè non c è dubbio che tu sia pazzo... :pazzo: