Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Ti capisco bene @Luke jab qnd anche il mio ordine è andato in Back order sul dragone la scimmia aumentava sempre di più...

Speriamo arrivi prima di Natale che sono curioso!

Cmq modderei il case ma non lo modderei troppo rischiando di cadere nell eccessivo, può moddarlo ma cerca di non sforare nel tamarro...

Ultima modifica:
Siamo nella sezione dei worklog, la scimmia è una presenza costante :asd:
L'unica cosa che mi frena dal crearmi un case è la mancanza di un posto in cui farlo :sisi: Ho dei gorilla nella testa

Fai conto che io ho finito il mio Project settimana scorsa e già sto pensando al progetto dell anno prossimo... Cerco di limitare un progetto all anno! :asd:

il backorder sul dragone serve a far montare la scimmia a dismisura fidatevi... io nell attesa del mio switch 810 stavo iniziando seriamente a pensare di sleevare la coda del cane tanto la scimmia del modding era agitata... XD

Ciao Ragazzi,

ho deciso, oltre all'Obsidian 900D che per ora sto smontando, riassemblando e studiando, :lol:
di farmi anche un bel BANCHETTO 101 Black

Microcool_Banchetto_101_Black_Acrylic_copertina.png

per attivare subito l'HW, che con gli ultimi cabiamenti è:

Case:Corsair Obsidian 900D (arrivato) e Banchetto 101 Microcool (BackOrder, arrivo previsto 24/12)

Mobo:EVGA X79 Dark (arrivata)

Procio:Intel Core™ i7-4960X Processor Extreme Edition (arrivato)

RAM:CORSAIR Dominator Platinum 64GB (arrivato)

Scheda Video: EVGA GTX 780 Ti KingPin Edition (non ancora disponibile)

HD:Samsung SSD 840 PRO 512 [GBMZ-7PD512] e Wester Digital HDD 1TB Velociraptor [WD1000DHTZ] (arrivati)

Alimentatore:EVGA SuperNova NEX 1500W Classified (BackOrder, arrivo previsto 24/12)

Driver Ottico: Silverstone SST-SOB02 Blu-ray - Slot In con Silverstone SST-FP58B Pannello per Drive ODD Slim / Bay da 2.5 pollici (BackOrder, arrivo previsto 24/12)

CPU Cooler: Swiftech H320 (in arrivo)

Pasta Termica:Gelid GC-Extreme (in arrivo)

PS.
come avrete notato sono in Stand-by per il Secondo Back Order della Configurarione,
:muro:
senza considerare che le 780ti K|ngp|g non sono ancora uscite............:deserto:

Ma guardiamo il lato positivo.......:patpat:

intanto mi sto facendo venire un sacco di idee per il 900D e probabilmente farò un bell'impianto a liquido, tenendo lo Swiftech H320 sul Banchetto per le prove......:figo:

sto facendo tutto con calma (anche se dentro rosico), per il 900D il progetto slitta a febbraio-marzo, ma intanto aggiornerò con foto dei componenti e del montaggio sul Banchetto che non è niente male!!!

:rock1: MiroCool very Cool!!! :rock1:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:
:party:

Un po' di arrivi!!

PH9sriWs.webp 9NuU5TBs.webp :figo:

L6FdO8gs.webp :figo:

DPlVhZCs.webp FqLnWLys.webp :figo:

w0Psppvs.webp :figo:

Finalmente Insieme:

qxvUkbOs.webp :bevuta:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

sto buttando giù il progetto per il 900D, :retard:

per ora sono all'esterno, l'idea è aumentare l'areazione, sicuramente sostituirò vari pannelli con griglie in alluminio (già disegnate in autocad) l'effetto dovrebbe essere un pò questo:

Progetto 1.0.webp

:figo:

Le ventole saranno sicuramente a led rosso, nel disegno ho ipotizzato ventole da 140!!! ancora devo vedere se riesco a farcele entrare.....:grat:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:
Hi Guys!!

chi non muore si rivede direte voi....

in realtà la SCIMMIA è GIGANTE............ la SCIMMIA è SAYAN ed è pure INCAAAAAAAZZ .....:shocked:!!!!!!

PRIMO, il secondo ordine fatto il 20/12 (già pagato) sul Dragone è ancora fermo.....:retard: il motivo, dopo tanto pensare avevo scelto come alimentatore l'EVGA 1500 era previsto l'arrivo per il 24 dicembre, EVGA ha bloccato il prodotto per qualche motivo e mi dicono non è sicuro se sarà ancora disponibile o sarà sostituito da un nuovo modello detto 1550...... :patpat:

SECONDO, oggi era finalmente disponibile la tanto attesa EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition, quindi sono andato ad acquistare 4 schedozze per la modica cifra di 3060 euri :figo:.

Bene direte voi ed invece no...... :cav:
La transazione appariva approvata sulla carta ma il carrello non si svuotava.... mandata e-mail ad EVGA che ha risposto immediatamente e gentilmente dicendomi che Pay Pal aveva messo in Hold la transazione e a volte ci potevano volere 1-3 gg....:popo:

Bene direte voi ed invece no.......:cav:
Nel pomeriggio arrivata e-mail da Pay Pal la transazione era stata bloccata perche individuata come sospetta... (n.d.t. mica colpa mia se le schedozze costicchiano..), inoltre il conto Pay Pal è stato bloccato per sicurezza (e va bene anche rassicurante :look:), avviata procedura per lo sblocco e sono in attesa della conferma che gli eurini ritornino a casina ci dovrebbero volere 2-5 gg ....:suicidio:

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Ragazzi se volete avventurarvi a fare il vostro super pc mega pompato, quello che avete sempre desiderato sappiate che civuole TAAAAAAAAAAAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAA pazzienza........

Anche a pagare l'è dura!!!! (I haven't got sponsor....) :utonto:

Non ci resta che sognar.........

esterno Progetto 1.0.webp interno 900D V6.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro