Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Ciao Ragazzi,
oggi o guardato un po' di ventole e mi sono soffermato su questi due modelli:

Corsair Air Serie
s AF140 LED e AF120 LED, disponibili sia da 140 che 120

FG-024-CS_77634_350.jpg

Aerocool RS12 Carbon Fiber Red, disponibile però solo da 120

139358-1.jpg

infine un bel controller:

AEROCOOL TOUCH 2100
images

..... no non siete capitati per sbaglio al TAMARRODROMO :figo: (:asd:).
volevo dare un po' di colore al MONOLITE!!!:party:

Che cosa ne pensate? Possono essere un buon compromesso tra prestazioni e effetto scenico? avete esperienza diretta? Avete alternative?

coffee.gif
Stay Foolish
retard.gif
, Stay Hungry
grat.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
!.....
coffee.gif

preferisco le aerocool e il controller mi piace..anche i lamptron sono buoni e molto belli..io per il mio spero di avere tempo e nel giro di un mesetto dell'anno prossimo dovrei finire il tutto..speriamo bene..comunque il 900d ne vale 5 di cosmos 2 e qui chi lo ha si lamenta un'pò di questo cosmos

preferisco le aerocool e il controller mi piace..anche i lamptron sono buoni e molto belli..io per il mio spero di avere tempo e nel giro di un mesetto dell'anno prossimo dovrei finire il tutto..speriamo bene..comunque il 900d ne vale 5 di cosmos 2 e qui chi lo ha si lamenta un'pò di questo cosmos
Slako, so che della Lamptron deve uscire il nuovo il CM615 :rock1:

223d.jpg
La cosa interessante è che il CM615 ha 6 canali separati da 15W ciascuno (90W complessivi):shocked:.
Occupa un solo slot. Si interfaccia con un connettore USB alla scheda madre e viene alimentato da un molex ausiliario a 4pin. Integra quindi una regolazione via software, che permette di controllare questo modello da internet ! :sbav:

L'Aerocool Touch 2100 ha 5 canali da 25W ciascuno ( 100W complessivi) e occupa 2 slot.

images

:grat: Cosa ne pensate???

:grat: Immaginando un Radiatore con 8 ventole da 120 con un canale da 15W si riesce a gestirlo bene?

Ultima modifica:
Slako, so che della Lamptron deve uscire il nuovo il CM615 :rock1:

223d.jpg

La cosa interessante è che il CM615 ha 6 canali separati da 15W ciascuno (90W complessivi):shocked:.
Occupa un solo slot. Si interfaccia con un connettore USB alla scheda madre e viene alimentato da un molex ausiliario a 4pin. Integra quindi una regolazione via software, che permette di controllare questo modello da internet ! :sbav:

L'Aerocool Touch 2100 ha 5 canali da 25W ciascuno ( 100W complessivi) e occupa 2 slot.

images

:grat: Cosa ne pensate???

:grat: Immaginando un Radiatore con 8 ventole da 120 con un canale da 15W si riesce a gestirlo bene?

Lamptron!
E poi io odio la Aeroxool :look:

Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se in Italia è reperibile roba di questo genere ( Fan e Radiator Grill) della MNPCTech ???

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

8931.jpg
freshquadgrill.jpg
corsair_900_d_ww2_bomber_case_mod_overkill_rad_modders_mesh_mnpctech1.jpg

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se in Italia è reperibile roba di questo genere ( Fan e Radiator Grill) della MNPCTech ???

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
8931.jpg
freshquadgrill.jpg
corsair_900_d_ww2_bomber_case_mod_overkill_rad_modders_mesh_mnpctech1.jpg
mmh per questi non lo so..devi chiedere ai più esperti alla fine si fa il sacrificio e si fa l'ordine internazionale perchè sono molto belli e meritano..comunque per il fan controller meglio il laptron è più bello ed ha più canali..per le ventole mi sono scordato di dirti che ci sono anche le bitfenix spectre molto buone e anche molto belle con led o senza..dai una guardata anche a quelle..secondo me sono meglio

EVGA ci fa "sudare" la 780ti Classified !!!!!!!!!!!! :grrrr: :muro:

1486884_443224999116280_1624440360_n.jpg

Od oggi sembra che le annunciate versioni Classified e K|ngp|n (che sembrava una versione limitata) siano la stessa cosa:grat:

:sisilui:EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified, il tocco di Kingpin - Tom's Hardware

"probabilmente la scheda si chiamerà EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified oppure EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified Kingpin. Staremo a vedere."

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

un piccolo aggiornamento, non disperate, i tempi si sono un po' dilatati infatti la Mobo EVGA X79 Dark, che doveva arrivare verso il 5/12, in realtà è ancora desaparesidos :retard:, Drako si scusa perchè EVGA ha avuto problemi di disponibilità quindi è tutto rimandato a dopo il 15-20/12 (si spera):muro:.

Il problema non è questo, è che nell'attesa.......

LA SCIMMIA E' QUASI IN ORBITA .......

..
images

..... e se moddassi profondamente il case... :grat:

non voglio sciuparvi la sorpresa, ma per sommi capi questo prevederebbe:

-- fare subito l'impianto di raffreddamento a liquido con tubi rigidi

-- insereire 3 radiatori da 560 per ventole da 140 (6 x rad) e vi anticipo subito che così come è non ci entrano,

-- ampliare l'apertura frontale per 3 fans da 140

--aggiungere estensione posteriore per alimentatore ed altre fans 140

-- tanto plexiglass nero, rosso e specchio sotto laterale e dietro

-- nuove griglie in alluminio effetto cromatura

-- impianto a Led

images

:look: :cav: :retard: :grat: :utonto:
....................

DOMANDE

-- L' albero flessibile (225) è compatibile con DREMEL 8200?:grat:

-- Mi consigliereste il DREMEL 4000 (4000-4/65), è quello che secondo me fa al caso mio...:grat:

-- Si trovano Mesh - Griglie come queste da ritagliare?

Mnpctech_Modders_Mesh_Honeycomb.jpeg
expanded_metal_sheet_perforated_slotted_aluminum_mesh_mnpctech.jpg

-- In Italia si trovano on-line lo Scotch Weld 190 della 3M; il Self Etching Primer di SEM; il Rust Tough Enamel N°9218 di Krylon o l'Engine Enamel N°215 di Plasti-Kote?:grat:

PS. speriamo di abbattere la scimmia.....

fuck-you-oragutan.jpg

coffee.gif
Stay Foolish
retard.gif
, Stay Hungry
grat.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
!.....
coffee.gif

Ultima modifica:
Io prenderei il Lamptron, molto più fine consuma meno, ha piu canali e occupa un solo slot...
Sui case odierni sempre più grandi e con la necessità di lettori ottici venuta meno, imo preferisco avere la tamarrata.. anche perché da mobo oramai si regola tutto.. se opto per il rheo, almeno che ne valga la pena :asd:

IMHO il behemoth è un case da tenere un po' più sobrio all'esterno, e non moddato in modo tamarro :sisi:
Quel lamptron poi sembra essere fatto per il 900d :asd:

IMHO il behemoth è un case da tenere un po' più sobrio all'esterno, e non moddato in modo tamarro :sisi:
Quel lamptron poi sembra essere fatto per il 900d :asd:
Ma piantala.. come minimo quando lo accendo deve partire Pompo nelle Casse con le lucine a ritmo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro