programmi e giochi per cellulari

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
ciao a tt mi serverebbero dei linkdi siti di programmi e giochi compatibili con il mio nokia 6600 (ovviamente gratis)

grazie mille a chi mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inchino::)

io comincerei da qui
Nokia Forum - Tutto sui Nokia 6600, 6630, 6680 e Serie N - N70, N71, N80, N90, N91 e N92

lì trovi certamente persone che ti possono aiutare e link pronti all'uso.

GRAZIE MILLE POI TI CHIEDO UN 'ALTR DOMANDA!!!

voglio cambiare il mio vecchio n 6600 siccome io i cellulri li tengo per tanti anni (6600 x lo ho da 4 anni)
volevo acquistare un cellulare che sia il top !!!

io ho sempre avuto nokia e percui nn conosco samsung o htc !!!!
secondo voi questi cm sn :??
ce ne sn di migliori ??

HTC TOUCH HD ,
HTC TOUCH DIAMOND,
SAMSUNG OMNIA i900 ,
samsung 8800
samsung i8510
n 97 n
95 8gb
o n96
x il prezzo io starei circa 450 (aqnche poco di piu))

GRAZIE MILLE SE RIESCI A RISPONDERMI!!!!! :)

ciao a tt mi serverebbero dei linkdi siti di programmi e giochi compatibili con il mio nokia 6600 (ovviamente gratis)

grazie mille a chi mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inchino::)

programmi, temi, giochi, utility, tutte gratis ovviamente, le scaricavo da qui
NokiOne
nonostante siano passati 5 anni da quel lontano 2004, il sito è ancora funzionante a quanto vedo

ho appena trovato anche questo sito che contiene temi per il nokia 6600, e non solo.

http://www.onsmartphone.com/themes-for-nokia-6600/

Ultima modifica:
HTC TOUCH HD ,
HTC TOUCH DIAMOND,
SAMSUNG OMNIA i900 ,
samsung 8800
samsung i8510
n 97 n
95 8gb
o n96
x il prezzo io starei circa 450 (aqnche poco di piu))

GRAZIE MILLE SE RIESCI A RISPONDERMI!!!!! :)

sono tutti ottimi terminali, ognuno con diversi pregi e difetti. che aspetti sono importanti per te? schermo, tastiera qwerty, connettività, durata della batteria, qualità della fotocamera.... sono tanti gli elementi in gioco

sono tutti ottimi terminali, ognuno con diversi pregi e difetti. che aspetti sono importanti per te? schermo, tastiera qwerty, connettività, durata della batteria, qualità della fotocamera.... sono tanti gli elementi in gioco

mi interessavano tante cose in un cellulare cosi fotocamera internet...!!! sapresti darmi una differenza tra qst cellulari??
per te ql sarebbe il cellulare piu completo e bello??

Io ti consiglio di restare con Nokia, secondo me sono sempre i migliori. Il 5800 ha un ottimo prezzo ed è fantastico... lo schermo è una meraviglia e.. anche tutto il resto, per appena 200 euro

Pubblicità
Pubblicità