info su programma pcxs2

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
52
ho scaricato il programma dal sito ufficiale pcxs2 come mai bitdefender non rileva niente invece su virus total dice trojan? a chi devo credere? grazie

ho scaricato il programma dal sito ufficiale pcxs2 come mai bitdefender non rileva niente invece su virus total dice trojan? a chi devo credere? grazie
Quella su virus total è un falso positivo. Capita con alcuni programmi di emulazione

Quella su virus total è un falso positivo. Capita con alcuni programmi di emulazione
quindi bitdefender internet security se non trova niente posso fidarmi?

emulatore gira bene il propblema che la batterie dell notebook si scara subiot, se lo tengo attaccao alla rete elettrica la batteria può danneggiarsi? la mia paura e che ancora gonfia

Usando un notebook da rete elettrica comporta l'uso del profilo rete elettrica, quindi vari limitazioni di alimentazione a CPU o scheda grafica potrebbero essere disattivate e quindi il pc rende meglio. A mio avviso, l'unico problema dell'uso sempre a rete elettrica usura la batteria in quanto la carica sempre al 100%.

Alcuni portatili hanno la possibilità di limitare la carica della batteria all'80% per ritardare l'usura.

Grazie per avermi ricordato di staccare il caricatore, sono al 100% :)

quindi se con emulatore gioco attacco alla rete elettrica com porta un usura di più della batteria? il mio dell se gioco mi dura un oretta

Più che altro la batteria ha paura del calore, dipende da dove è locata nel tuo portatile

Non farti problemi, quando hai bisogno di prestazioni vai di corrente mentre se vuoi risparmio vai a batteria

Pubblicità
Pubblicità