Programma Temperature GPU

Pubblicità
In che senso "come fai ad indicarli"? :)
Sia gpu-z sia msi afterburner indicano la temperatura....msi però viene anche usato per overclockare la scheda video...una volta aperto, c'è una finestra sulla destra con i grafici di temperature, % di giri della ventola ecc....basta lasciarlo aperto in background e ti fornisce temperature minime e massime...
Per i frame c'è fraps...

usa msi afterbunner,apri il programma,vai su setting,grafici e dai una spunta a quello che ti interessa,chiudi e quando giocherai sul lato in alto a sinistra troverai tutti i valori delle opzioni spuntate precedentemente

usa msi afterbunner,apri il programma,vai su setting,grafici e dai una spunta a quello che ti interessa,chiudi e quando giocherai sul lato in alto a sinistra troverai tutti i valori delle opzioni spuntate precedentemente

Sì, è vero...basta spuntare "mostra impostazioni su schermo (tempo reale)", è più comodo :)

Ripesco questo topic per chiedervi una cosa, io ho una discrepanza che va dai 10 ai 15 gradi di differenza rilevati da afterburner e gpuz, non mi sembra normale come cosa, voi che dite, addirittura mi segna una 570 occata a 850 a 49° max gpuz...

Pubblicità
Pubblicità