M Mistake Utente Attivo Messaggi 100 Reazioni 0 Punteggio 28 17 Gennaio 2008 #1 mi servirebbe un programmino per vedere l'utilizzo di ram e cpu in tempo reale! che resti sulla barra delle applicazioni o sul desktop tnx
mi servirebbe un programmino per vedere l'utilizzo di ram e cpu in tempo reale! che resti sulla barra delle applicazioni o sul desktop tnx
M Mistake Utente Attivo Messaggi 100 Reazioni 0 Punteggio 28 17 Gennaio 2008 #3 tecnico24 ha detto: CPU-Z Clicca per espandere... mi serve che rimane sulla barra la percentuale etcccc come in vista
tecnico24 ha detto: CPU-Z Clicca per espandere... mi serve che rimane sulla barra la percentuale etcccc come in vista
-NeMo- Utente Attivo Messaggi 792 Reazioni 94 Punteggio 46 17 Gennaio 2008 #4 Task Manager ridotto a icona mostra un diagramma con la percentuale di utilizzazione della CPU. Per la memoria però non saprei dirti...
Task Manager ridotto a icona mostra un diagramma con la percentuale di utilizzazione della CPU. Per la memoria però non saprei dirti...