RISOLTO Programma Editor Ipertesto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InVeRsIoNe

Nuovo Utente
25
1
Salve ragazzi ho bisogno di un programma simile a un editor dove è possibile inserire immagini ,testo , tabelle, video , ancore ad altre pagine , link,tabelle,disegnare ecc , ho trovato programmi simili ma non soddisfano a pieno , ne conoscete qualcuno ? simile a questi ho provato a farne anche uno tutto mio ma ci vorrebbe troppo tempo per completarlo questo qui di nome ExCube avete consigli ? lo vorrei simile a quello fatto da me senza le utilizzo delle righe ma con uso delle coordinate x e y grazie :D
1561435836018.png 1561435963497.png 1561436032301.png 1561436765814.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

InVeRsIoNe

Nuovo Utente
25
1
Praticamente un specie di pagina con dentro elementi in stile pagina web dove si può disegnare a inserire un tabella o un video dentro alla pagina ,
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Praticamente un specie di pagina con dentro elementi in stile pagina web dove si può disegnare a inserire un tabella o un video dentro alla pagina ,
OK ma tecnicamente questa pagina come è fatta?
E' un file di testo o un binario?
 

InVeRsIoNe

Nuovo Utente
25
1
file di testo , va bene diciamo che ho capito che se lo voglio come dico è meglio farmelo da me visto che le alternative che ci sono non sono come servono a me . al massimo se serve a qualcuno altro un programma simile gli passo il mio , che lo fatto con file di testo e immagine png
1561596570786.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ma scusa, non puoi usare un semplice editore di testo (tipo Word o affini) e importare foto/figure/video?
 

InVeRsIoNe

Nuovo Utente
25
1
no word me li mette in linia a me serve posizionarli dove voglio cmq ho risolti , pero strano che non esiste un programma con queste caratteristiche online , word me li mette sulla stessa linia o a capo tu conosci qualche programma che fa come questo nella foto ? se si dimmi il nome XD che lo testo
1561863518887.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fea

Utente Attivo
311
426
no word me li mette in linia a me serve posizionarli dove voglio cmq ho risolti , pero strano che non esiste un programma con queste caratteristiche online , word me li mette sulla stessa linia o a capo tu conosci qualche programma che fa come questo nella foto ? se si dimmi il nome XD che lo testo

Guarda che con word puoi scegliere tu dove mettere i vari contenuti: ne selezioni uno e imposti "in front of text", ovviamente puoi sovrapporre tra loro immagini diverse.
Se pero' il risultato finale non deve essere fatto di "pagine" bensi' di schermate freestyle, forse ti conviene usare OneNote (o equivalenti in campo free).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili