Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
uguale. cmq nel mio impianto il wb è in alto.Snickers ha detto:Allora, ti faccio una domanda, c'è più distanza dal WB partendo dall'alto o dal basso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uguale. cmq nel mio impianto il wb è in alto.Snickers ha detto:Allora, ti faccio una domanda, c'è più distanza dal WB partendo dall'alto o dal basso?
Ah, allora niente, però nella maggior parete dei case (tranne i Big) la distanza dal WB è minore pertendo dall'alto, è per questo che dicevo ciò prima.Ludus ha detto:uguale. cmq nel mio impianto il wb è in alto.
in che senso numeri di telefono? posta qui nel topic.ggoku2004 ha detto:se possibile io vorrei avere contatti per parlare con qualkuno esperto...ne vorrei costruire uno anke io....pero' mi servirebbero dei numeri di TEL o cell.....perke' ho degli ostacoli...e non so se potete aiutarmi a raggirarli....
da un fabbroggoku2004 ha detto:mmm e' troppo lunga la cosa...vabbhe cmq io ci provo.....
allora
1 punto : dove trovo le basette di rame?
2 : ki me le puo lavorare?
3:io sono della prov di napoli
4:quanto viene a costare il tutto "se" fatto in casa?
5:una volta trovato la basetta di rame se non trovo nessuno ke me la lavora come posso lavorarla io?
ecco....
punto morto :( Simone ha molto lavoro da fare purtroppo :help:iLLiDaN ha detto:Ludus come vanno i lavori?