Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
che onore :Dlogan ha detto:se viene fuori bene mi sa che ne voglio uno anch'io :D:D:D
è la volta che passo al liquido..:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che onore :Dlogan ha detto:se viene fuori bene mi sa che ne voglio uno anch'io :D:D:D
è la volta che passo al liquido..:P
veramente nel liquido ci vuole un buffer minimo. dopo i 6-8mm non serve a niente. quindi 3mm di base più 7mm di spirale sono 1cm ;) giù è tanto.Snickers ha detto:Ludus, dagli ancora un bel mezzo cm o più di spessore alla base, che così, dissipa meglio.
Ludus ha detto:veramente nel liquido ci vuole un buffer minimo. dopo i 6-8mm non serve a niente. quindi 3mm di base più 7mm di spirale sono 1cm ;) giù è tanto.
per Matrix GTI: non è importante la portata ma la velocità. ok ora mi darai lezioni in autocad che volevo realizzare il progetto in 3d :D
Ludus spero che sia uno scherzo cio' che hai scritto perchè la Fluidodinamica è tutt'altra cosa... secondo la tua teoria se apri un pochino il rubinetto di casa l'acqua dovrebbe uscire piu' veloce che quando è aperto tutto ! Mi spiace ma non è cosi'.... e se vuoi te lo dimostro.Ludus ha detto:invece sei tu che non hai le basi visto che seguo il watercooling da 1 anno :sisi:
se fai passare 700lt/h dentro un tubo da 12mm interno, e poi di colpo lo fai passare dentro tanti bucherellini da 0,7mm di grandezza, siccome tutta quell'acqua non torna indietro passerà lo stesso ma aumentando la pressione che verrà poi rilasciata all'interno del waterblock. il diffusore ha proprio questo scopo, far aumentare la velocità dell'acqua.
Questo è verissimo !Ludus ha detto:io non dico che se apri un ribinetto a metà l'acqua va più veloce. ma che se tu ad un rubinetto ci attacchi un tubo da 2cm interno e poi uno da 5mm interno, quello da 5mm l'acqua la butterà molto più velocemente fuori visto che crea pressioni visto che è piccolo.
poi queste cose non le ho dette io, le ha detto il costruttore di wb della ybris.........