Progetto waterblock: Earthquake I

Pubblicità
se è realizzabile e hai fatto i calcoli bene........ cioè se funzia ne voglio uno :D .... geniaccio :D hai gia pensato a questo wb con peltier? vi seguo interassatissimo :lol:

danysm73 ha detto:
se è realizzabile e hai fatto i calcoli bene........ cioè se funzia ne voglio uno :D .... geniaccio :D hai gia pensato a questo wb con peltier? vi seguo interassatissimo :lol:

Earthquake due già ho buttato uno schizzo e sarà per peltier :D

danysm73 ha detto:
la peltier da quanto??? :D
quella che ci vuoi mettere tu ;) penso quella del t-rex 3. però la base c'è l'ho in mento, penso sarà però a 4 raccordi, due dentro e due fuori :biglaugh:

iLLiDaN ha detto:
Ludus immagini di quello per peltier? Alex ti ha detto niente riguardo il tuo progetto?
ancora nada. spero veda il topic.
di quello a peltier stò ancora lavorando con carta e matita. purtroppo la spirale non è utilizzabile perchè verrebbe un wb da 10x10cm di grandezza e logicamente sarebbe inutilizzabile. quindi ho pensato ad un altro progetto, però sono indeciso sulla forma del wb. quello con peltier però ci dovrà essere qualcuno che mi presta una cella e un sp300 oppure gli mando io il wb perchè non ho ne la cella ne l'ali apposito. prima vediamo come va questo, poi dopo farò quest'altro wb. poi per quello vga non so quando potrò farlo, perchè mi serve i punti precisi delle viti per montare sulle vga, quindi io ho una 6800gt smontata, dovrei sapere se sulle 7800gtx e sulle 6600gt e le altre schede video come sono posizionati.

io penso siano uguali perche per esempio ybris il wb invidia è uguale per tutte e stessa cosa per Ati o mi sbaglio?

danysm73 ha detto:
io penso siano uguali perche per esempio ybris il wb invidia è uguale per tutte e stessa cosa per Ati o mi sbaglio?
si, ma io volevo farne uno apposto in modo da raffreddare anche le ram ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro