McL4ren
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 40
...:cav: santa polenta taragna...shop on line...:P
Eh ho capito shop on line, ma mica ce n'è solo uno... E fin ora non li ho trovati... Ma tu guarda questo...:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...:cav: santa polenta taragna...shop on line...:P
Che telo dico affare...:lol: i più blasonati!!!Eh ho capito shop on line, ma mica ce n'è solo uno... E fin ora non li ho trovati... Ma tu guarda questo...:lol:
tranquillo mod nessuna fretta! e grazie;)
bello,ma hai messo apposta la ventola in estrazione?
Si l'ho messa in estrazione volutamente, così non entra polvere e poi mi sembrava più logico espellere aria calda che farne arrivare di "fresca" :)
Io ricordo che all'epoca ne misi 1 in estrazione e 1 in immissione.
Con tanti di filtri anti-polvere ricavati dalle calze di mia nonna :lol:
bella idea!
quasi quasi lo faccio anche io al mio Netgear DGN3500.... però non posso fare saldature
è possibile alimentare una ventola come quella via USB?
anche io tuo solito router :) ma sinceramente io l ho messo in verticale e non è mai caldo caldo.. hai provato anche tu?
anche io tuo solito router :) ma sinceramente io l ho messo in verticale e non è mai caldo caldo.. hai provato anche tu?
No non ci ho mai pensato, ma oramai è tardi eheheh. In ogni caso non avrei saputo come metterlo in verticale, se non pinzandolo ai lati con qualcosa, dato che ho 3 prese ethernet occupate la forza dei cavi l'avrebbe tirato giù sicuramente :)
io l'avevomesso in verticale appoggiandolo al pc :asd:No non ci ho mai pensato, ma oramai è tardi eheheh. In ogni caso non avrei saputo come metterlo in verticale, se non pinzandolo ai lati con qualcosa, dato che ho 3 prese ethernet occupate la forza dei cavi l'avrebbe tirato giù sicuramente :)
Ciao , mi potresti dire in pm in che shop hai preso l'interrutore?
questa non l'ho mai sentita:asd: