Progetto Raffreddamento Modem/Router

Pubblicità
Si l'ho messa in estrazione volutamente, così non entra polvere e poi mi sembrava più logico espellere aria calda che farne arrivare di "fresca" :)

Io ricordo che all'epoca ne misi 1 in estrazione e 1 in immissione.
Con tanti di filtri anti-polvere ricavati dalle calze di mia nonna :lol:

Io ricordo che all'epoca ne misi 1 in estrazione e 1 in immissione.
Con tanti di filtri anti-polvere ricavati dalle calze di mia nonna :lol:

Guarda, all'inizio avevo pensato di metterne 4 due in immissione sotto e 2 in estrazione sopra, poi mi sono ridotto ad una sola. Che fortunatamente lavora come non mai. E' addirittura meno che tiepido x cui una va finchè mai bene ;)

bella idea!

quasi quasi lo faccio anche io al mio Netgear DGN3500.... però non posso fare saldature

è possibile alimentare una ventola come quella via USB?

anche io tuo solito router :) ma sinceramente io l ho messo in verticale e non è mai caldo caldo.. hai provato anche tu?

anche io tuo solito router :) ma sinceramente io l ho messo in verticale e non è mai caldo caldo.. hai provato anche tu?

No non ci ho mai pensato, ma oramai è tardi eheheh. In ogni caso non avrei saputo come metterlo in verticale, se non pinzandolo ai lati con qualcosa, dato che ho 3 prese ethernet occupate la forza dei cavi l'avrebbe tirato giù sicuramente :)

devo provare per ora l'ho tenuto sempre in orrizzontale per via di dove sta appoggiato (uno spazio ampio).

No non ci ho mai pensato, ma oramai è tardi eheheh. In ogni caso non avrei saputo come metterlo in verticale, se non pinzandolo ai lati con qualcosa, dato che ho 3 prese ethernet occupate la forza dei cavi l'avrebbe tirato giù sicuramente :)

credo intendesse il mio modello Netgear DGN3500 non il tuo Dlink :)
Il Netgear è fornito con delle clip montabili ai lati che hanno dei piedini da supporto per tenerlo in verticale

io l'avevomesso in verticale appoggiandolo al pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro