- Messaggi
- 27,879
- Reazioni
- 13,581
- Punteggio
- 254
Il mio dire...era puramente ironico:DLe saldature le ho fatte fare a mio nonno che oramai ha passato gli 80 per cui fa quello che può, io non disponendo di un saldatore nè tantomeno delle conoscenze nel campo l'ho fatto fare a lui visto che fa l'elettricista da quando era bambino =)
Un minimo di elettronica l'ho fatta a scuola, ma ho scelto l'indirizzo informatico per cui era 90% teoria. Il lato pratico era di riuscire a far accendere un led su una basetta =)
il nonno si difende bene però dai!!!
- - - Updated - - -
Non ti servono tutti e due, ma uno solo assegni il cavo giallo della ventola ad uno dei due pin della porta usb, poi dovrai portare il cavo tachimetrico alla presa sulla main e collegarlo al pin tachimetricoposseggo una prolunga usb e non è un problema se poi non potrei più utilizzare la porta usb.
piuttosto come farei ad assegnare la regolazione tachimetrica ai 2 pin rimanenti?
io adesso non posso farti uno schema non ho un editor di disegno, sono al lavoro.
posso farti una schema in serata, una volta a casa.
Nel pomeriggio ti faccio uno schema.
Alle 16:30 finisco di lavorare.