• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Progetto pc gaming

Pubblicità
Fosse solo quello... lasciando da parte l' hardware, andate sulla fan page nvidia italia.... ati manco ne ha una...

non mi conosci bene... :)
faccio quello che mi chiedono... :)

però dai da possessore della bellissima asus GTX560TI DIRECTCU II TOP una delle migliori schede mai uscite (versione gtx560ti), devo essere imparziale :lol:

Dai raga basta OT è ora di consigliare seriamente al nostro amico un bel PC! :D :ok:

Guarda Se il nostro amico utente vuole un PC duraturo, spendendo tutto il suo budget, allora questa è la configurazione che fa per lui :sisi: :

catturarf.png

però dai da possessore della bellissima asus GTX560TI DIRECTCU II TOP una delle migliori schede mai uscire (versione gtx560ti), devo essere imparziale :lol:

Sai, quella scheda fu la prima che scelsi prima di ordinare il mio PC, solo che ero un tantino preoccupato per i fili del dissipatore, mi sembravano troppo esposti a possibili danni :sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, questo è il meglio del meglio ( anche se preferisco ATI :sisi: ) :

catturahg.png

Ora voglio vedere cosa vi inventate :asd:.

P.S = Le ram da 8 GB a questa velocità non ci sono.

Nell'eventualità che le RAM fossero troppo costose, c'è anche quest'altra configurazione :

catturanvg.png

ti devono mettere al posto di tremonti a te :lol:

:lol:.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro