Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
purtroppo non ho letto quel manuale... :P
A te non serve il manuale :P.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo non ho letto quel manuale... :P
anche se a dirla tutta, sotto aspetto ipertestuale, il sito di nvidia è più bello di quello amd :lol:
A te non serve il manuale :P.
Fosse solo quello... lasciando da parte l' hardware, andate sulla fan page nvidia italia.... ati manco ne ha una...
non mi conosci bene... :)
faccio quello che mi chiedono... :)
Dai raga basta OT è ora di consigliare seriamente al nostro amico un bel PC! :D :ok:
però dai da possessore della bellissima asus GTX560TI DIRECTCU II TOP una delle migliori schede mai uscire (versione gtx560ti), devo essere imparziale :lol:
Guarda Se il nostro amico utente vuole un PC duraturo, spendendo tutto il suo budget, allora questa è la configurazione che fa per lui :sisi: :
![]()
Guarda Se il nostro amico utente vuole un PC duraturo, spendendo tutto il suo budget, allora questa è la configurazione che fa per lui :sisi: :
![]()
ma scusa anche tu, metti nella configurazione la bellissima nvidia e non mi metti la matrix gtx580??
Mi sbaglio o il nostro amico non ha specificato l'esatto budget a sua disposizione ?.
Mi sbaglio o il nostro amico non ha specificato l'esatto budget a sua disposizione ?.
risparmia qualcosa e mettici un ssd invece di 1tb di disco di sistema..
esagerato ^^
(cmq dato che metti un i7 mettici pure 8gb di ram... :lol: )
troppi messaggi è dura andarlo a cercare.. -.-
Ah è vero,quasi dimenticavo, gli sboroni intendono il risparmio in un altra maniera :asd.
risparmiare da una parte per aggiungere dall' altra... :P
Ah è vero,quasi dimenticavo, gli sboroni intendono il risparmio in un altra maniera :asd.
risparmiare da una parte per aggiungere dall' altra... :P
ti devono mettere al posto di tremonti a te :lol:
ti devono mettere al posto di tremonti a te :lol: