Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
niet, io ed il mio tovarich stavamo solo definendo un parare sull'inutilità del tri sli :D
E non solo su quello :lol:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niet, io ed il mio tovarich stavamo solo definendo un parare sull'inutilità del tri sli :D
io prenderei delle workstation grafiche con degli xeon all'interno ;)
haha mi sto divertendo pure io... :D
Ahahahahaha :lol: :lol:.
P.S = Quasi quasi chiamo Ambrogio e mi faccio portare Metro 2033, poi ti dico come va sulla 6950 :asd:.
e poi sono io lo sborone a cui gli piace il tri sli..
te mi parli di xeon... :boh:
eh ma sei te che provochi...
e cmq io non ho detto che le tue ati fanno schifo, ho solo detto che le nvidia sono igliori... :rolleyes:
dopo aver preparato una z800 a lavoro mi sono innamorato di essa :love: eccoti alcune foto
http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/182947-z800.html
ahahahahahahha
è come un cattolico che dice ad un indiano, io non ho detto che i tuoi dei non esistono, ho detto che ne esiste uno solo ed il mio esiste :D
dopo aver preparato una z800 a lavoro mi sono innamorato di essa :love: eccoti alcune foto
http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/182947-z800.html
OMG!!!!!, quel logo sulla Quadro mi preoccupa, sarà mica un fornelletto sta scheda :asd:.
![]()
eh ma sei te che provochi...
e cmq io non ho detto che le tue ati fanno schifo, ho solo detto che le nvidia sono igliori... :rolleyes:
ecco il tuo punto debole :D
Bene bene, secondo il manuale degli sboroni, la parola migliore assume un significato tutto suo, penso che tu già sappia quel'è :rolleyes:.
no al contrario, l'ho toccata dopo 30 minuti di accensione ed era fresca ;)
Bene bene, secondo il manuale degli sboroni, la parola migliore assume un significato tutto suo, penso che tu già sappia quel'è :rolleyes:.