• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Progetto pc gaming

Pubblicità
inutilità il tri sli :lol:

bhe se usi un monitor a 60hz tutte le schede che costano più di 200€ sono inutili..
il tri sli si usa su un surround full hd 3D... e l' i7 in overclock ci sta giusto giusto...

Questa è roba da sboroni, te non puoi capire :asd:.

te essendo un fan Ati, sei tagliato fuori dal mondo delle schede video serie.. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Detto da un fanatico di tri-sli è un complimento :asd:.

P.S = Guarda che un PC della NASA costa di meno, e il tri-sli se lo magna :lol:.

nooo... non sono un fanatico di tri sli... però se me lo chiedono e se riescono a sfruttarlo glielo monto.. non monto cose che non riescono a sfruttare..

(i pc della Nasa mi sembra che costino qualche milione in più...) :sisi:

questo cosa c' entra?? :boh:
cmq tornando nel topic, il nostro aico utente avrà più confusione di prima in testa.... :rolleyes:

c'entra il fatto che te mi hai esplicato un caso ipotetico nel quale utilizzare quella configurazione senza definire i campi d'utilizzo, ed io ti ho risposto dicendo che in quel caso generale bastava anche una configurazione monoscheda

ma avete fatto una congiura contro di me voi due?? :help:

niet, io ed il mio tovarich stavamo solo definendo un parare sull'inutilità del tri sli :D

Ultima modifica da un moderatore:
io ho detto che per l' editing si montano gli i7... non ho detto che mettevo gli sli ecc. sui pc da editing... :)
è ovvio che per quei pc si usano schede grafiche dedicate a quella mansione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro