Progetto Impossible Modding

Pubblicità
Grande idea x gli adesivi rigor.... provvedo subito a immolare la fiancata del mio shark e a ficcarci degli adesivi di tutte le marke ke ho usato x assemblarlo... fortuna ke ho una superficie di circa 55x55cm :asd:

LOL
chissà che cosa potrei combinare io con uno shark!
Cmq, si , il display è il minimo, ma ci sarà un'altra parte del mod che ancora non ho svelato..
Si va avanti, sempre e comunque...
Oggi mi sono arrivate ancora due cose da metterci dentro :-)
Ecco il pannello al suo posto, che ne dite?

DSC06834.JPG

Adesso bisogna lucidarlo a modo, prima passata con la pasta abrasiva CFG :

DSC06835.JPG

Dopo la CFG una bella passata di Iosso, ovviamente! E dopo l'ultima passata di Iosso al trapano, l'ultima mano la ho data con batuffoli di cotone , ecco il risultato :

DSC06840.JPG

Non male...

E i bordi?
Non li posso mica lasciare così!

DSC06841.JPG

Bordi adesivi neri per portiere, costano poco, si mettono facilmente e si tagliano benissimo! Ecco il risultato :

DSC06843.JPG

Particolare del cablaggio del display :

DSC06842.JPG

C'è ancora lo spazio per le due chiavi USB, sempre che arrivino :-)

Mi viene una piccola aggiunta da fare :

DSC06748.JPG

E' un AcRyan backy, ovvero un bracket pci con un connettore molex, un SATA ed un connettore da ventole, senza il segnale tachimetrico. Cosa che può sempre tornare utile, e siccome me lo ha regalato AcRyan, lo uso :-)
Mettendo a posto ho anche trovato per terra questo :

DSC06832.JPG

E' un peccato buttarlo via, quindi :

DSC06833.JPG

Beh, non sarà il massimo, ma mi piace! Ovviamente lo ho incollato con un pezzo di T411 al suo posto, non farà molto, ma almeno fa scena :-)

Ultimi lavoretti...
Dio che bello!
Devo mettere un qualcosa che renda facile la vita quando voglio rabboccare l'impianto.

DSC06844.JPG

Ho trovato nella mia cassetta degli attrezzi questo raccordo della Thermaltake, credo, da 6mm a 9mm, proprio quello che mi serviva!
L'ho messo al suo posto usando un'o-ring passato attraverso una delle molle dei tubi :-)
Ed ora, sotto con i collegamenti : usb, power, reset, led, backy e via dicendo :

DSC06846.JPG

Direi che ho collegato tutto, non mi resta che fare qualche altra foto :

DSC06847.JPG

Ed ora sono pronto per la photo session finale!

Davvero bravo.. un grande appassionato non c'è che dire..
Continua così... ;)
Siamo ansiosi di vedere la belva all'opera..

loooooooooool l'ultima foto dà una bella vista del lavorone che hai fatto. davvero impressionante. curiosissimo anchio di vedere cosa farà lo schermiano...:ok:

flax ci ha preso, uso questo display per le temperature e le info di sistema :-)
All'aperto, per la prima volta :

DSC06848.JPG

-+-

DSC06849.JPG

-+-

DSC06850.JPG

-+-

DSC06851.JPG

-+-

DSC06852.JPG

-+-

DSC06853.JPG

-+-

DSC06854.JPG

-+-

DSC06855.JPG

-+-

DSC06856.JPG

Ed ora, si aspettano commenti, voti, dimostrazioni d'affetto e versamenti su postepay :-)

P.S. ieri mi sono arrivati altri due pezzi... Stay tuned!

fichissimo!!! :love:

ma quanto pesa adesso il "bambinello"?
ce sta + roba li dentro che nel negozio di informatica sotto casa mia.

GRANDE

ah una curiosità il lato del display e HDD lo lascerai accessibile o lo coprirai col pannello fumé?

ti provoco...

...neon? cavi-tubi uv reactive?
...così è troppo grigio!;)

p.s. ..so che ce la puoi fare!

all'inizio del progetto era stato spiegato il xkè di soluzioni "sobrie"... non credoke l'u reactive sia la sua scelta...
IMHO ci starebbero bene delle luci bianche (magari 4 neon nascosti a dovere), che producano una luce soffusa ad illuminate dall'interno gli adesivi sul coperchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro