Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:E hai già in mente che additivi/coloranti mettere nell'acqua? :D
ciaoo
Sagace... Non ci avevo pensato! :lol:miky74 ha detto:coloranti li vedresti solo nella vaschetta xkè ha i tubi neri :asd:
rigor dai spettiamo le conclusioni! monta tutto e fai 1 po di foto e bench così vediamo come raffredda quel sistema!!:D
(o hai ancora qualcos'altro da proporci?)
cmq non posso che osservare che è 1 ottimo lavoro, ti sarai anche divertito:asd: , o no;)
RigoR ha detto:Tornando a noi, c'è ancora un sacco di lavoro da fare!
Mancano le unità ottiche (notare il plurale) manca (o mancano, dipende dai soldi) almeno un display lcd, manca la modifica all'alimentatore, alla tastiera, agli hard disk, l'iluminazione, manca tantissimo lavoro! Però credo che entro SMAU sarà finito, o per lo meno lo spero, visto che lo dovrò esporre :-]
Togix ha detto:Bella idea quella delle rondelle... Ma il plexi da cui l'hai ricavato è mica una parte del Cabe? :shock: :D
Aaaahhhh... Avevo pensato subito al peggio... :lol:RigoR ha detto:Oh, beh, si che sono folle, ma non taglio il Cabe....
Perderei la scommessa !
E mi girerebbero le 00... E' un pezzo di una cover di un Corsair Hydrocool... :-]