RigoR
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Oh, belin, n'altro! Oggi da te l'acqua ha fatto danni? qui da me c'è andata molto vicino,...
Prima del test, però, devo vedere se i cavi delle porte usb ci stanno senza problemi :
Già che ci sono collego ovviamente anche la pulsantiera frontale, non vorrei che non ci stesse proprio qualche cavo...
Ci sta, ci sta tutto!!!!
Vista d'insieme del delirio dei cavi, direi che per il momento qui siamo a posto, ora si smonta tutto e si mette sul tavolo
Eccoci qui... Ammetto che sono un po emozionato...
Visto che lo avevo promesso, ecco il video :
Riempimento dell'impianto :
Poi siccome ci ho preso la mano ne ho pure fatto un'altro mentre allegramente levo le bolle d'acqua...
Link al video dello shaker dell'impianto :
Altro in arrivo, post successivo , please!
Qui un'altro video relativo alla pompa :
Link al video della pompa
E già che c'ero ho pure fatto un mini video con il rumore dell'impianto , ventole comprese :
Link al video con le ventole accese
Commenti? Consigli?
Prima del test, però, devo vedere se i cavi delle porte usb ci stanno senza problemi :
Già che ci sono collego ovviamente anche la pulsantiera frontale, non vorrei che non ci stesse proprio qualche cavo...
Ci sta, ci sta tutto!!!!
Vista d'insieme del delirio dei cavi, direi che per il momento qui siamo a posto, ora si smonta tutto e si mette sul tavolo
Eccoci qui... Ammetto che sono un po emozionato...
Visto che lo avevo promesso, ecco il video :
Riempimento dell'impianto :

Poi siccome ci ho preso la mano ne ho pure fatto un'altro mentre allegramente levo le bolle d'acqua...
Link al video dello shaker dell'impianto :

Altro in arrivo, post successivo , please!
Qui un'altro video relativo alla pompa :
Link al video della pompa

E già che c'ero ho pure fatto un mini video con il rumore dell'impianto , ventole comprese :
Link al video con le ventole accese

Commenti? Consigli?
Ultima modifica da un moderatore: