No, la pazienza non è tra i miei pur scarsi pregi...
I neon, scusa se torno nel discorso, non sono stati levati non tanto per evitare le rotture, ma per comodità di fissaggio.
Io solitamente quanto li sfilo li rivesto con del tubo da areatore per acquario, costa poco ed è del diametro giusto, ma poi come li avrei fissati? La cosa più logica sarebbe stata fare una mini staffa, ma avrei dovuto forare l'acciaio inox e fare la staffa sempre in inox, materiale che mi manca...
Opzione alternativa sarebbe stato mettere i neon a posto con le classiche fascette, cosa che se posso evito...
Senza contare poi una cosa, ovvero che i neon li posso levare a mio piacimento per spostarli o riciclarli senza problemi :-)
Altro lavoretto , ho poi messo a posto qualche neon :
Due dal lato cpu e due sulla staffa sopra la pompa, ora mi restano solo altri due neon da mettere, e da nascondere il passaggio delle prolunghe...
Ma ci penserò dopo, ora sono in attesa di un kit per fare lo sleeving dei cavi, nero, ovviamente...
Ora mi voglio dedicare al pannello copri lcd :
Ne devo tagliare una fettina per permettermi l'accesso al drive slim, dopo varii tagli, ecco come è venuto :
Ovvio, ancora da rifilare con la lima e da lucidare, ma come dimensioni ci siamo :-)