Progetto Impossible Modding

Pubblicità
Ecco qui tutto quasi a posto :

DSC07307.JPG

Tempo fa qualcuno mi aveva chiesto che giro fa il liquido, ora vi accontento :

- vaschetta
- pompa
- mosfet sopra la cpu
- cpu
- chipset
- radiatore posteriore
- gpu
- mosfet lato cpu
- radiatore anteriore
- hard disk
- hard disk
- ritorno in vasca

Fa più giri che altro, ma la pompa tiene egregiamente!
Visto da vicino :

DSC07308.JPG

Manca solo una cosa, il liquido!

DSC07309.JPG

Eccolo qui! Ho deciso di provare questo perchè non ho ancora visto nessuno che lo usi, e perchè volevo un qualcosa di trasparente, protettivo e pensato apposta per il modding. So che avrei potuto usare acqua distillata ed amuchina, ma mi ha attirato questo!
Devo dire che come limpidezza ci siamo, come protezione pare anche, ma la parte uv reactive pare mancare... Vabbè, a me non serve uv :-)
Per ora, that's all, devo andare a lavorare, tra pochissimi gg gli ultimi lavori e le foto finali :-)

IMHO il prob è che i cavi dei neon sono bianchi e si vedono subito... anke io ho i neon della sunbeam... volevo cambiarli con cavi neri ma avevo paura di far danni allora gli ho messo una guaina termorestringente grigio scuro... ora si notano molto meno

Sono esterefatto!!! Il mio misero neon blu nel case mi sta facendo pena rispeto a ciò che sto vedendo!
Super complimenti per la voglia e la qualità del lavoro!!! Complimenti.
Aspetto con ansia il risultato finale.

davvero incredibile... ma come hai fatto a farci stare tutta 'sta roba in quel "cubetto". ancora complimenti...

Quote:
hein
mio dio, non avevo ancora visto questo thread!
quest'uomo è un pazzo!

Quote:
L_Px2
no quest uomo è un mito :asd:

è un mitico pazzo :lol::lol::lol:
no è un mitico uomo pazzo :lol: :asd:

Mito ancora no, ma pazzo di sicuro...
:-)
Io e mia moglie ci stiamo sganasciando dal ridere!
Grazie davvero per i complimenti, e per chi mi chiedeva come ho fatto a farci stare tutto, beh, il difficile è stato misurare tutto prima di comprare, per il fatto poi di metterlo dentro, beh, quello è il meno :-]
Cmq, per i neon non ho ancora fatto vedere la loro disposizione finale, nè il mascheramento dei cavi, pazienta e sarai soddisfatto (o almeno spero)...
Finalmente sono anche arrivate le cosine da Hong Kong, ma ne userò solo una in questo progetto, le altre sono per il progetto successivo, pazientate ancora poco e sarete soddisfatti :-)

Rigor, scusa se mi ripeto, ma non hai proprio preso in considerazione di eliminare i tubi dei neon? ..sfilando la "bacchetta" dal tubo... recuperando spazio. inoltre a me pare che illumini di piu....:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro