Progetto Desk Case

Pubblicità
Grazie mille :D
è alla portata di tutti comunque :)

- - - Updated - - -

come 2*??
rimarrà solo il lettore dvd sotto (che magari lo sostituirà con uno bluray) e gli altri 2 bay vengono usati da lamptron fc6 in arrivoooo e nzxt hue(però non ne sono ancora convinto, anche per via della sua cifra :) )

- - - Updated - - -

Grazie mille savor :) sperando che per l'estate la riesco a finire

intendo uno che occupa 2 bay da 5.25
tipo il Aerocool > Products > Peripheral > Touch 2100

Di notte dev'essere una tamarrata unica dal vivo eh.... BELLO :D

Comunque per fortuna devi mettere il lamptron e il nzxt al posto dei masterizzatori... altrimenti qualcuno potrebbe pensare tu sia un "masterizzatore" di professione :lol:

Ok.... vado a nascondermi.... :ragno:

eh si, è molto bella ma non è silenziosa :D
Ah si sicuro poi mi viene a trovare la finanza se nò! :shutup:

- - - Updated - - -

intendo uno che occupa 2 bay da 5.25
tipo il Aerocool > Products > Peripheral > Touch 2100

ah sisi vengono occupati, infatti ho gia fatto il foro per gli slot

Ciao a tutti, l'altro giorno ero con un mio amico e gli ho fatto vedere la mia scrivania, lui da perito elettronico mi ha detto che nel case la scheda madre riceve la massa dal case, e io non c'è l'ho a massa, secondo voi più comportare in qualcosa?

case la scheda madre riceve la massa dal case, e io non c'è l'ho a massa, secondo voi più comportare in qualcosa?

anche se ci fosse il legno isola, sicchè non vedo il problema, comunque @Blume tu sei il guru sull'argomento, illumina lui,e pure me che mi interessa :asd:

Ciao a tutti, l'altro giorno ero con un mio amico e gli ho fatto vedere la mia scrivania, lui da perito elettronico mi ha detto che nel case la scheda madre riceve la massa dal case, e io non c'è l'ho a massa, secondo voi più comportare in qualcosa?

anche se ci fosse il legno isola, sicchè non vedo il problema, comunque @Blume tu sei il guru sull'argomento, illumina lui,e pure me che mi interessa :asd:

La messa a terra dell'impianto elettrico è trasmessa dallo stesso alimentatore al case del pc da questa immagine...
smart630w3_EB8CRtesBKOs_large.JPG

si vede il cavo verde/giallo collegato alla carcassa dell'alimentatore, l'ali lo fissiamo al case del pc con delle viti, ed ecco che abbiamo un contatto fisico tra le due lamiere del case e dell'ali.
Prova a girare la presa di corrente.

Grazie della spiegazione :)
In che senso girare?
Posso fare una staffa che unisce l'ali alla mobo da dietro, nell'intercapedine della scrivania

Grazie della spiegazione :)
In che senso girare?
Posso fare una staffa che unisce l'ali alla mobo da dietro, nell'intercapedine della scrivania
Prendi la spina...la sfili dalla presa in cui si trova...la giri di 180 gradi e la infili nella presa.

E come faccio a sapere se cambia qualcosa? Non mi conviene attaccare un lamierino al supporto della scheda madre così da risolvere la cosa?

Multimonitor no ma magari un liquido di tutto quando prenderò un i7 ci sta :cool:

io non vedo problema se la mobo non è collegata a terra.....non c'e una tensione alta.....anzi lavora in SELV(security extra low voltage) cioè non superando i 50volt......la messa a terra serve se per caso la corrente della 230(la presa di casa) dovesse toccare una parte metallica e non ti fa prendere la corrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro