Profilo xmp è attivato così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.
devo fare qualcosa?
nel mio caso che ho 8 gb di ram 3000 mhz CL 16 ho impostato in questo modo 14/16/16/35 in fila, tu però per ora non impostare nessun numero su quelle 4 impostazioni, io purtroppo non ne capisco, cito chi ti sa aiutare @BWD87 :)

cos'è questa cosa del paging?
nel mio caso perchè ho 8 gb di ram ho impostato in questo modo
Immagine.png
tu comunque leggi la guida che ti a linkato demon03 ;)

nel mio caso che ho 8 gb di ram 3000 mhz CL 16 ho impostato in questo modo 14/16/16/35 in fila, tu però per ora non impostare nessun numero su quelle 4 impostazioni, io purtroppo non ne capisco, cito chi ti sa aiutare @BWD87 :)

nel mio caso perchè ho 8 gb di ram ho impostato in questo modo
tu comunque leggi la guida che ti a linkato demon03 ;)
Io i giochi ce l'ho in HDD (: D) quindi? dove devo metterlo il paging.

Io i giochi ce l'ho in HDD (: D) quindi? dove devo metterlo il paging.
pensò sul (: C) e (: D) però non lo so con esattezza anche perchè uso solo l'hdd (: C) con sistema operativo infatti lo impostato solo su quest'hdd, invece l'hdd (: D) lo uso solo per passargli file ecc.. ecc.. vedi che ti dice bwd87 :)

Sisi ragazzi ho fatto, i lag sono diminuiti, ma ogni tanto qualcuno c'è.

Come posso migliorare ancora?

Ah ma hai 8 giga di RAM? pensavo fossero 16, avrai sempre lag non ti basta la ram ceh hai con quel sistema

Non vorrei insistere ma credo che è come ho detto io. Inoltre proprio da quello che hai linkato mi da ragione. Comunque non insisto

Guarda che in uno screen del bios che hai postato esce scritto 8gb e anche nella schermata delle proprietà di windows

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
352751

Ma sta scritto 16gb.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel bios veniva indicata la singola ram penso.

@Cerberum Non vorrei insistere ma credo che è come ho detto io. Inoltre proprio da quello che hai linkato mi da ragione. Comunque non insisto
Hai letto male, c'è scritto di non confondere le due cose: il DDR vale per ogni banco di memoria, indipendentemente, mentre il dual channel è ciò che ti raddoppia la velocità usando i 2 banchi.
Non è per essere pignoli, ma solo perché essendo su un forum d'informatica è giusto dare le informazioni corrette :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità