PROBLEMA Profilo Windows 10 non accessibile o scomparso

Xbrave

Nuovo Utente
38
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc portatile Samsung, vi spiego:

Ieri, ho acceso il pc ma purtroppo non si è avviato come di solito, parte la scansione del disco, scansione che per concludersi ci mette tutte le volte più di 15 ore 😭.
Al termine, Windows 10 mi fa accedere ad un profilo temporaneo dicendomi che è impossibile accedere al mio account.
A me non interessa se devo formattare a me interessa recuperare tutti i dati che ho sull'hard disk.
Cosa che per adesso mi è impossibile!! 😭
Ho provato anche con AOMEI PE Builder 2.0 facendo partire un windows boot live da chiavetta, ma andando su C: non riesco a trovare da nessuna parte i miei dati ne la cartella del mio profilo.
E' possibile che quello che mi è successo possa avere cancellato la cartella del mio profilo e tutti i miei file????
Non so più dove battere la testa, AIUTO!!

Grazie

r3dl4nce

Utente Èlite
8,403
3,791
Disco meccanico o ssd?
Comunque avvia una live Linux tipo Ubuntu e vedi se ti attiva (monta) la partizione di windows, in tal caso vai sotto \Users\\ e avrai le varie cartelle Desktop, Documents, Pictures, ecc

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,926
2,550
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
GPU
Binoculare integrata nel cranio
PSU
Pastasciutta, pollo e patatine al forno
Net
Segnali di fumo e/o tamburi
OS
Windows 10000 BUG
se il disco non è rotto, puoi somontarlo e collegarlo ad un altro PC per recuperare i dati

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 63 48.5%
  • Ethereum

Voti: 50 38.5%
  • Cardano

Voti: 17 13.1%
  • Polkadot

Voti: 6 4.6%
  • Monero