PROBLEMA Profilo Windows 10 non accessibile o scomparso

Xbrave

Nuovo Utente
52
1
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc portatile Samsung, vi spiego:

Ieri, ho acceso il pc ma purtroppo non si è avviato come di solito, parte la scansione del disco, scansione che per concludersi ci mette tutte le volte più di 15 ore ?.
Al termine, Windows 10 mi fa accedere ad un profilo temporaneo dicendomi che è impossibile accedere al mio account.
A me non interessa se devo formattare a me interessa recuperare tutti i dati che ho sull'hard disk.
Cosa che per adesso mi è impossibile!! ?
Ho provato anche con AOMEI PE Builder 2.0 facendo partire un windows boot live da chiavetta, ma andando su C: non riesco a trovare da nessuna parte i miei dati ne la cartella del mio profilo.
E' possibile che quello che mi è successo possa avere cancellato la cartella del mio profilo e tutti i miei file????
Non so più dove battere la testa, AIUTO!!

Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Disco meccanico o ssd?
Comunque avvia una live Linux tipo Ubuntu e vedi se ti attiva (monta) la partizione di windows, in tal caso vai sotto \Users\\ e avrai le varie cartelle Desktop, Documents, Pictures, ecc
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,675
11,454
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
se il disco non è rotto, puoi somontarlo e collegarlo ad un altro PC per recuperare i dati
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili