Profilo Facebook hackerato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la foto qualsiasi la metti sul pc, poi scarichi un programma semplice e gratuito che trovi su Internet che usano i comuni ( ma non lo dicono) che ti prende la foto e fa il formato carta identità addirittura per il formato Italia, Romania etc.Te lo dico perché ho fatto un pc a una persona anziana e inps voleva la foto : fatta la foto tre volte, tre volte non accettata.Ho letto cosa voleva inps su Internet , fatta la foto credo formato 20 mm * 20 mm, dopo 7 giorni arrivata la tessera

Un motivo in più per evitare Fb... mi sono cancellato anni fa e ci ho solo guadagnato.

Scusate lo sfogo, ma é assurdo tutto questo, ti hackerano l'account e non hai nessuna tutela, é più facile rubare un account che chiedere di avere il proprio con le procedure legali.

Un motivo in più per evitare Fb... mi sono cancellato anni fa e ci ho solo guadagnato.

Scusate lo sfogo, ma é assurdo tutto questo, ti hackerano l'account e non hai nessuna tutela, é più facile rubare un account che chiedere di avere il proprio con le procedure legali.
Hai perfettamente ragione ma è un mezzo molto comodo e relativamente economico per chi lo usa per lavoro e non è un influencer di rilievo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fattela semplice, fai una stampa del solo retro del documento, mentre del fronte appoggi il documento originale vicino alla copia del retro e fai direttamente una foto unica del tutto, loro capiranno e vedranno il tutto da una singola foto, fatto
"Loro" se sono umani :D Perché se è un software che cerca i 4 angoli di un documento e ne trova 8 non so se la prende bene :D

Facciamo così, domani con un programma faccio il merge fronte retro delle foto della patente ed invio.
Se non funziona, provo con stampa retro + foto front.

Sono contento per te!
Quindi da pc hai caricato la foto che conteneva la patente e la fotocopia del retro? Patente di carta o elettronica?

Benissimo, ti chiedo l'ultima cosa: perché accettassero che potessi caricare ancora il documento hai aspettato 48 ore dal tentativo precedente?

Bene. Sostanzialmente hai riavuto il "terzo" account, mentre l'originale è perso per sempre corretto?
Puoi linkare la pagina dalla quale hai inviato i documenti con successo e ti hanno sbloccato l'account (chiedo perchè nel thread ne sono stati linkate diversi di pagine e a un utente nella tua stessa situazione potrebbe servire.)

Ciao, io sono disperato. Ho fatto un ricorso tramite le loro guide, ma dopo 2 mesi ancora nulla. Avevo inviato il mio documento d'identità, me l'anno sbloccato, ma successivamente nuovamente bloccato per contenuti non adatti alle norme della community. Conosci qualche link per indirizzarmi a reinviare nuovamente un documento per dimostrare che l'account è il mio in caso di violazione dell'account?

Ciao, io sono disperato. Ho fatto un ricorso tramite le loro guide, ma dopo 2 mesi ancora nulla. Avevo inviato il mio documento d'identità, me l'anno sbloccato, ma successivamente nuovamente bloccato per contenuti non adatti alle norme della community. Conosci qualche link per indirizzarmi a reinviare nuovamente un documento per dimostrare che l'account è il mio in caso di violazione dell'account?
ma scusa, hai abilitato l'autenticazione a 2 fattori? oltre ad aver cambiato password
evita assolutamente di salvare nel browser i dati di accesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro