Profilo Facebook hackerato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Entro con il primo profilo tramite il link, mi indica:
We couldn't find an account matching the login info you entered (suppongo perchè ormai disabilitato dal 9 settembre), but found an account that closely matches based on your login history. (e qui si riferisce al mio terzo profilo).
Continui a fare azioni sul profilo, quelle 24 ore non passeranno mai così!
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Samuele Lini

Nuovo Utente
17
1
Salve a tutti,
pressoché identica situazione:

1mo account disabilitato e irrecuperabile perché qualcuno ha postato materiale che non rispetta gli standard di FB sulla mia pagina

2ndo profilo creato sospeso (ma al momento nemmeno presente in "trova il mio account") in quanto, è stata rilevata attività da
Singapore. (Colpa mia, non avevo protetto bene l'account Google e hanno utilizzato l'autenticazione a due fattori al posto mio)

3zo profilo: sospeso perché ritengono che abbia un doppio account. Mi chiedono di disabilitare il secondo al quale non posso accedere e nemmeno posso trovare, come dicevo sopra, in "trova il mio account".

Invio i documenti richiesti ma dopo il quinto tentativo mi dicono che devono limitare questa operazione.
Ormai sono 3 giorni che compare lo stesso messaggio però effettivamente non ho ancora provato e non toccare minimamente fb e a lasciare passare 24 o 48 ore.

@RedLucas88 mi fai sapere com'è andata?
Grazie!

PS: i primi due account sono stati denunciati alla polizia postale una settimana fa.
Mi avevan detto che per gli account disabilitati c'è poco da fare mentre di provare a controllare ogni tanto quello che era stato sospeso (il secondo)
 

RedLucas88

Nuovo Utente
21
11
Continui a fare azioni sul profilo, quelle 24 ore non passeranno mai così!
niente, dopo 48h senza mai aprire fb
Si è verificato un errore!
Al fine di evitare eventuali usi impropri, limitiamo la frequenza con cui è possibile eseguire alcune azioni su Facebook. Riprova più tardi.
Riproverò lunedì.
 
Ultima modifica:

Samuele Lini

Nuovo Utente
17
1
Un'azienda che non riesce a gestire il numero di clienti (perché noi, anche se non paghiamo direttamente siamo clienti) che ha non è una buona azienda.
No, la gestione di un procedimento corretto (noi siamo vittime di hackeraggio e possiamo dimostrarlo) spetta all'azienda. Se non è in grado di mettersi in contatto con noi ha preferito i soldi all'etica.
Ricca se vuoi sì, buona e perdonabile no.
 

RedLucas88

Nuovo Utente
21
11
Continui a fare azioni sul profilo, quelle 24 ore non passeranno mai così!
Aggiornamento, riuscito ad inviare carta identità (su sfondo scuro, bodi visibili, aperta con dati e foto):

Abbiamo ricevuto le tue informazioni
Grazie per aver inviato le tue informazioni.
A causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), disponiamo di un numero inferiore di persone addette al controllo delle informazioni. Ciò significa che il controllo del tuo account potrebbe richiedere più tempo del solito.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.
 

Samuele Lini

Nuovo Utente
17
1
Aggiornamento, riuscito ad inviare carta identità (su sfondo scuro, bodi visibili, aperta con dati e foto):

Abbiamo ricevuto le tue informazioni
Grazie per aver inviato le tue informazioni.
A causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), disponiamo di un numero inferiore di persone addette al controllo delle informazioni. Ciò significa che il controllo del tuo account potrebbe richiedere più tempo del solito.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.
Questo dopo avere aspettato 48 ore senta toccare nulla, giusto? Hai semplicemente ritentato o ti è arrivato qualcosa via mail che ti diceva che potevi ricaricare i documenti?
Mi lasci qualche speranza allora... Più che altro spero poi che non rimandino ancora lo stesso messaggio perché né tu né io possiamo completare le azioni richieste sul profilo vecchio che considerano doppio...
Io pensavo che bastasse cambiare il nome (l'avevo identico) ma da quello che dicevi controllano prevalentemente l'IP, il telefono, le foto in comune...

Grazie..
 

RedLucas88

Nuovo Utente
21
11
Questo dopo avere aspettato 48 ore senta toccare nulla, giusto? Hai semplicemente ritentato o ti è arrivato qualcosa via mail che ti diceva che potevi ricaricare i documenti?
Mi lasci qualche speranza allora... Più che altro spero poi che non rimandino ancora lo stesso messaggio perché né tu né io possiamo completare le azioni richieste sul profilo vecchio che considerano doppio...
Io pensavo che bastasse cambiare il nome (l'avevo identico) ma da quello che dicevi controllano prevalentemente l'IP, il telefono, le foto in comune...

Grazie..
Semplicemente ritentato.
Ora attendo notizie.
Intanto il primo profilo è disabitato da oltre 30 giorni, spero che agevoli la situazione.
 

Samuele Lini

Nuovo Utente
17
1
Semplicemente ritentato.
Ora attendo notizie.
Intanto il primo profilo è disabitato da oltre 30 giorni, spero che agevoli la situazione.
Buon per te, credo che comunque conti la disabilitazione del secondo dei 3 che abbiamo.
Per quello ho ancora 2 settimane circa.. Mi aspetto un altro blocco e sblocco ancora :D
Fammi sapere se intanto rientri, in bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reazioni: RedLucas88

RedLucas88

Nuovo Utente
21
11
Per aspetta 24 ore intendo 24 ore senza toccare il telefono. Tu continui a fare tentativi il che invalida "l'aspetta 24 ore di tempo" immediatamente.
We can’t give you access to this account or help with your request until we receive an accepted form of ID that matches the information listed on the account. Learn more about the types of ID we accept in the Help Center:
https://www.facebook.com/help/159096464162185?ref=cr

Thanks,
The Facebook Team
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
  • Mi piace
Reazioni: RedLucas88

Samuele Lini

Nuovo Utente
17
1
We can’t give you access to this account or help with your request until we receive an accepted form of ID that matches the information listed on the account. Learn more about the types of ID we accept in the Help Center:
https://www.facebook.com/help/159096464162185?ref=cr

Thanks,
The Facebook Team
No vabbeh...ma questi stanno male...
Ti dico solo che la stessa foto un giorno me l'avevano accettata e il giorno dopo no..

In ogni caso, in questo procedimento non si può mandare fronte e retro in quanto si può allegare un solo file (e credo sia anche peggio creare un jpg con fronte e retro, la foto risulterebbe come elaborata).

C'è un'altra procedura nel supporto FB dove si possono inserire più jpg:

Non l'ho potuta ancora provare in quanto io ho ancora il blocco nel caricamento del documento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili