Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il profilo fast è possibile attivarlo se attivo internet play, ti consiglio di provare il profilo i181 (f181 in fast).buongiorno,ho un linea adsl 20 mb ed ho un profilo a 12 db ovvero i184 ,e sono allineato sempre sopra i 17 mb,come attenuazione ho 18 db.vorrei far mettere un profilo a 6 db,che mi consigliate?è possibile richiederne uno fast? grazie.
Siccome nonh o attivo internet play che alto mi consigli?sempre con 6 di snrIl profilo fast è possibile attivarlo se attivo internet play, ti consiglio di provare il profilo i181 (f181 in fast).
Se la linea non é stabile torna al profilo i184 (f184 in fast)
Io proverei ad attivare il profilo i181, poi se la linea va bene proverei ad attivare internet play e a mettere il profilo f181. Se vuoi puoi anche passare direttamente al f181, fai come ritieni più comodo per te.j
Siccome nonh o attivo internet play che alto mi consigli?sempre con 6 di snr
va bene lo dirò all'operatore,sempre se avrò la fortuna di prendere uno competente,quindi con i181 dovrei allinearmi al di sopra del 17 giusto?il ping diminuirà? ora facendo dei test ho ping a 30Io proverei ad attivare il profilo i181, poi se la linea va bene proverei ad attivare internet play e a mettere il profilo f181. Se vuoi puoi anche passare direttamente al f181, fai come ritieni più comodo per te.
Con i181 aumenterà la banda, anche se probabilmente non raggiungerai una 20mega piena avendo 18 di attenuazione. Il ping dovrebbe restare invariato. Potresti avere una linea instabile, ma ti consiglio di provare ugualmente.va bene lo dirò all'operatore,sempre se avrò la fortuna di prendere uno competente,quindi con i181 dovrei allinearmi al di sopra del 17 giusto?il ping diminuirà? ora facendo dei test ho ping a 30
ho appena chiamato e l'operatore al posto del i181,mi ha messo lo stesso che avevo solo la variante a 6 db. . . risultato direi ottimo sono allineato a 21032 in dw e 1150 in upcon rispettivi 6.1 dm e 12.4Con i181 aumenterà la banda, anche se probabilmente non raggiungerai una 20mega piena avendo 18 di attenuazione. Il ping dovrebbe restare invariato. Potresti avere una linea instabile, ma ti consiglio di provare ugualmente.
Ah, va bene lo stesso. La linea è stabile?ho appena chiamato e l'operatore al posto del i181,mi ha messo lo stesso che avevo solo la variante a 6 db. . . risultato direi ottimo sono allineato a 21032 in dw e 1150 in upcon rispettivi 6.1 dm e 12.4
sisi nessuna disconnessione per oraAh, va bene lo stesso. La linea è stabile?
Ottimo :party;sisi nessuna disconnessione per ora
Spegni il router e posta i valori quando appena acceso
Spegni il router e posta i valori quando appena acceso