UFFICIALE Profili porta ADSL Alice

Pubblicità
Nono con calma io ho una 7 mega mi so fatto mettere quello aziendale.... @Denver ne sai qualcosa a riguardo? Come mai ho di portante 834 e vado a 0.40?

Nono con calma io ho una 7 mega mi so fatto mettere quello aziendale.... @Denver ne sai qualcosa a riguardo? Come mai ho di portante 834 e vado a 0.40?
Si scusa ho riletto adesso i post... pensavo avessi una 20 mega e avessi chiesto l'i141

EDIT:
Comunque adesso che ci penso anch'io con la 7 mega avevo chiesto un i434 e l'upload mi rimaneva castrato a 0.40... Anche la portante sul modem però risultava castrata...
Non ho mai capito il perché... poi mi sono fatto rimettere l'i411 in quanto con l'i434 era anche aumentato di molto il ping
Ora invece con la Internet Play l'f434 si è applicato correttamente (vedi speedtest nella firma)

EDIT:
Nel tuo caso invece se agganci la portante correttamente come da profilo potrebbe essere un problema di QoS impostato sul router

Ultima modifica:
Si scusa ho riletto adesso i post... pensavo avessi una 20 mega e avessi chiesto l'i141

- - - Updated - - -

Comunque adesso che ci penso anch'io con la 7 mega avevo chiesto un i434 e l'upload mi rimaneva castrato a 0.40...
Non ho mai capito il perché... poi mi sono fatto rimettere l'i411 in quanto con l'i434 era anche aumentato di molto il ping

- - - Updated - - -

Ora invece con la Internet Play l'f434 si è applicato correttamente (vedi speedtest nella firma)
Strano appena risponde denver chiedo che fare magari me lo ha impostato male o bho .... Ma non penso

Strano appena risponde denver chiedo che fare magari me lo ha impostato male o bho .... Ma non penso

Ho editato il post precedente mentre rispondevi... prova a controllare che non sia un problema di QoS impostato sul router come era capitato a Mario Lindo:
Ok, da questo si capisce la mia totale inesperienza nel configurare i modem: Speedtest.net by Ookla - My Results

Avevo attivato tempo fa il QoS, per monitorare il traffico dati, avevo un po di problemi con la larghezza di banda utilizzata da mia sorella con emule e quindi le ho limitato la banda impostandola fino a 7Mb, per l'appunto una cosa che mi si è ritorta contro, ora chiamo subito il 187.

Grazie @Ravellron per la dritta!

Oddio ora che ci penso forse hai ragione O_O Fammi controllare il QoS

- - - Updated - - -

Ecco appena tolto da 4.80 mega a 6.40 :Q_______________ e 0.70 GENIO GRAZIE

Oddio ora che ci penso forse hai ragione O_O Fammi controllare il QoS

- - - Updated - - -

Ecco appena tolto da 4.80 mega a 6.40 :Q_______________ e 0.70 GENIO GRAZIE
Yeee :party: Eravamo impazziti per capire cos'era quando era successo a Mario Lindo :asd:
Ora me lo tengo bene a mente!! :D

Ora per la linea mi rimane solo il problema del ping proibitivo.... 50 in fast :/

Scusatemi, purtroppo ho davvero poco tempo per stare sul forum.

Il poco tempo libero lo sto usando per mettere a punto il nuovo giocattolino, così per farmi due risate se riesco nel weekend butto in mezzo anche l'altra adsl e vediamo che succede.

Questa è un miscuglio tra un ponte radio ed un adsl in fast in link-aggregate dietro ad un router-firewall unix.
11009154_10206247590292479_1402833981714053976_n.webp
@Ansuel: che problemi hai di ping?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro