Forse ti è stato messo un i142 (22240/480)In effetti non potevano dire molto ora devo solo capire perchè mi ferma a 0.40 o.O
qualcuno ne sa qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ti è stato messo un i142 (22240/480)In effetti non potevano dire molto ora devo solo capire perchè mi ferma a 0.40 o.O
qualcuno ne sa qualcosa?
Si scusa ho riletto adesso i post... pensavo avessi una 20 mega e avessi chiesto l'i141Nono con calma io ho una 7 mega mi so fatto mettere quello aziendale.... @Denver ne sai qualcosa a riguardo? Come mai ho di portante 834 e vado a 0.40?
Strano appena risponde denver chiedo che fare magari me lo ha impostato male o bho .... Ma non pensoSi scusa ho riletto adesso i post... pensavo avessi una 20 mega e avessi chiesto l'i141
- - - Updated - - -
Comunque adesso che ci penso anch'io con la 7 mega avevo chiesto un i434 e l'upload mi rimaneva castrato a 0.40...
Non ho mai capito il perché... poi mi sono fatto rimettere l'i411 in quanto con l'i434 era anche aumentato di molto il ping
- - - Updated - - -
Ora invece con la Internet Play l'f434 si è applicato correttamente (vedi speedtest nella firma)
Strano appena risponde denver chiedo che fare magari me lo ha impostato male o bho .... Ma non penso
Ok, da questo si capisce la mia totale inesperienza nel configurare i modem: Speedtest.net by Ookla - My Results
Avevo attivato tempo fa il QoS, per monitorare il traffico dati, avevo un po di problemi con la larghezza di banda utilizzata da mia sorella con emule e quindi le ho limitato la banda impostandola fino a 7Mb, per l'appunto una cosa che mi si è ritorta contro, ora chiamo subito il 187.
Grazie @Ravellron per la dritta!
Yeee :party: Eravamo impazziti per capire cos'era quando era successo a Mario Lindo :asd:Oddio ora che ci penso forse hai ragione O_O Fammi controllare il QoS
- - - Updated - - -
Ecco appena tolto da 4.80 mega a 6.40 :Q_______________ e 0.70 GENIO GRAZIE
Yeee :party: Eravamo impazziti per capire cos'era quando era successo a Mario Lindo :asd:
Ora me lo tengo bene a mente!! :D
:lol::lol::lol::lol:Azz non ricordavo di questa cosa :asd:
In effetti mi aveva limitato la banda. Bella pensata :patpat:
- - - Updated - - -
Dannato Mario Lindo :lol:
Dannati router che metti le impostazioni e poi te le scordi XD