Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Troppo strano Qualche problema ci deve essere per forza non puoi avere 36 in upload e 13 in download... tocca far controllare a telecomzSi si già provato, forse la prima cosa che ho fatto. Non cambia nulla..
Non hai il modem telecom ma ti dicono che non vedono la connessione o che non sei connesso alla centrale o.oÈ un mese che sto aspettando che qualcuno controlli in centrale..
E del fatto che al telefono al 187 non mi vedano connesso che ne dite?
Troppo strano... Io teoria dovrebbero poterlo vedere da centrale il modem non centra nulla..Quando chiami al 187 per un guasto ti fanno i loro test ma loro non riescono a vedere neanche la portante a cui sono connesso e mi chiedono sempre se ho per caso il modem spento, invece la mia risposta è che in quel preciso momento sto navigando.
Ti tocca continuare a rompere prima o poi lo troviInfatti il vero problema è quello e non ne vengo anche a capo: aprono il guasto senza riuscire a fare un controllo e il tecnico in centrale non fa nulla..
Se sai dove è la centrale potresti provare a chiedere direttamente a quei tecniciSto chiamando tutti i giorni, ormai la canzone dei Duran Duran la conosco a memoria e la canto anche di notte..