Mattia Di Giuseppe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Sei sceso manualmente fino a 1,3dB di snrm, i profili sui dslam prevedono minimo 6, mi pare chiaro che non si può avere di più
Perfetto ti ringrazio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sceso manualmente fino a 1,3dB di snrm, i profili sui dslam prevedono minimo 6, mi pare chiaro che non si può avere di più
Assolutamente noSito ovus portale wholestale telecom, però ora che ci penso molto vicino (distanza di 500 metri c'è la centrale della città affianco) Secondo te con una chiamata si potrebbe fare uno spostamento o è una operazione rischiosa?
Non è che è rischioso, è che fisicamente non è fattibile o se è fattibile comporta un genere di lavoro che Telecom non prenderà mai in carico per una utenzaLo spostamento o che è rischioso? @skynet81 quindi mi stai dicendo che non c'è soluzione al problema?
Se è la piastra ad avere problemi forse potresti risolvere il problema del ping ma se c'è anche saturazione la banda a monte non è sufficiente quindi anche farti spostare di porta dubito serva a qualcosaInvece riguardo il fatto della porta secondo te conviene contattarli oppure la situazione non può migliorate con un cambio porta???
Risulta già attivata. Dici che devo trovare un'operatore più sveglio?Um... risulta sui file xml di centrale pianificata o già attiva? Comunque probabilmente servono più telefonate
A buon intenditore poche parole....