Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecchecc.. 20 mega piena :sbav:appena messo profilo i184 la scelto il tecnico in base alla mia linea molto cortese e garbata ci ha messo pochissimo
Speedtest.net by Ookla - My Results
statistiche linea:
Screenshot by Lightshot
se attivassero internet play sarebbe ancora meglioEcchecc.. 20 mega piena :sbav:
digli di farti impostare un profilo a 6 di margine di rumore a tuo rischio e pericolo fai la prova delle 24 ore se non va richiami e gli dici che con il profilo a 6 sei instabile xdIo vorrei tornare alla 10mega, possiedo questi valori:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 8128 kbps 639 kbps
Line Attenuation 31.5 db 24.9 db
Noise Margin 12.8 db 19.6db
Ho un profilo di cui non ricordo il nome, l'operatore mi ha detto che nei momenti critici questo profilo non fa scendere sotto i 3mega in download, inoltre mi ha anche abbassato l'attenuazione di 3.5db.
:grat:Mi sono accorto che tra le diverse prese che ho in casa, ce n'è una che ha solo i fili, non c'è la presa, il jack, quindi è ovviamente senza filtro..
secondo voi può influire sui parametri adsl?
meglio mettere una presa col filtro?
:grat:
Cioè? Hai solo i fili volanti?
Ci hai collegato qualcosa? Se è un telefono ci vuole il filtro, se è un router no...
Starei bene attento a mantenere questi fili volanti, una chiamata in ingresso comporta una tensione di 50-60V
Sei sceso manualmente fino a 1,3dB di snrm, i profili sui dslam prevedono minimo 6, mi pare chiaro che non si può avere di piùMi chiedevo se si poteva ottenere di più. o anche come migliorare la stabilità. Ho letto in home del profilo i440 (che però a me sembra andare lento) e che si può agganciare fino a 11616/1215. Pensi sia possibile nel mio caso o più di cosi non posso nulla?