Produttori di notebook e assistenza post-vendita

Quale marca di notebook/netbook possiedi?

• Votatori totali
    154
Pubblicità
Io possiedo un Samsung RF511-so12it da una settimana, sono molto soddisfatto del mio acquisto!

cpu: i7 2630qm
, scheda video nvidia gt540m 1 gb, ram 4 gb, hdd 500gb, bluetooth 3.0 h+s, usb 3.0, schermo 15.4' led hd ready, windows 7 home premium 64bit. Tra l'altro che per 550 euro sia un ottimo portatile. Ho provato photoshop e premier cs5 sono rimasto molto soddisfatto. il pc è velocissimo anche con winrar. Ho guardato i filmati girati con una videocamera FULL HD 1080p il risultato è sempre stato ottimo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma pare abbiano ancora problemi di calore hp ? vero ??? anche se vedo che NON hanno piu nvidia ma la raedon !

ma cosa significa DV6 o DV7 e la sigla finale EL o SL ?

ma pare abbiano ancora problemi di calore hp ? vero ??? anche se vedo che NON hanno piu nvidia ma la raedon !

ma cosa significa DV6 o DV7 e la sigla finale EL o SL ?

pare che qualche modello abbia dei
problemi con il surriscaldamento della scheda madre, io noto che sul mio è facile arrivare a 60 gradi di cpu è un quad core, il problema sta nel fatto che non so scegliere tra le due schede grafiche una integrata l' altra dedicata 6750M 1gb gddr5, perchè vorrei provarlo con qualche giochino...
Chi mi può aiutare?:help:

---------- Post added at 16:48 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

Non riesco neanche a far uscire l' audio dal cavo hdmi nel pannello di controllo l' hdmi out è dissattivato, che cosa significa, non riesco ad attivarlo.

quindi raga assistenza post vendita nei 2 anni rimane sempre al top HP e forse dell ? le latre marche fanno sempre tibulare ?

quindi raga assistenza post vendita nei 2 anni rimane sempre al top HP e forse dell ? le latre marche fanno sempre tibulare ?

dell è la migliore, ma anche hp negli ultimi tempi è migliorata, ad ogni modo in generale tutte le marche hanno più o meno la stessa tempistica, chi qualcosa più,chi meno..come servizio in generale i primi due citati direi che sono i migliori...

al top asus e vaio per la qualità dei pc, per assistenza dell e hp..il mio consiglio è di puntare a d asus :sisi:

troppo cari ancora per il momento...se devi cercare un ultrabook tanto vale prendere un mac ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro