Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai un dissipatore aftermarket, quello stock manco lo prendi in mano quindi non è un modo affidabile.dissipatore originale ha ancora la sua posta originale? se si allora è stato solo aperto e si puo considerare come nuovo...
non è facile eliminare completamente la pasta termica dalla cpu semplicemente xche è porosa...io di solito la vedo al volo o al massimo con una lente ti accorgi mettendone una vicina mai usata della differenza anche di colore....se hai un dissipatore aftermarket, quello stock manco lo prendi in mano quindi non è un modo affidabile.
e la CPU si può sempre pulire della pasta termica, ma se è una cpu Intel, il blocco di metallo che lo chiude sul socket lascia due leggeri graffi ai due lati del ihs e quindi è un segno piuttosto chiaro che sia stato montato.
se invece è una cpu amd questo non accade e oltretutto bisogna scongiurare che i pin della CPU siamo intatti
Dipende. Se si usa accuratamente l'alcool ai voglia se si pulisce bene. Io te la faccio tornare nuova per esempio ?non è facile eliminare completamente la pasta termica dalla cpu semplicemente xche è porosa...io di solito la vedo al volo o al massimo con una lente ti accorgi mettendone una vicina mai usata della differenza anche di colore....
tratto di informatica acquisto e vendita da 20 anni...ci hanno provato ma lo capito solo dopo pochi secondi se era nuova mai usata solo aperta o usata....ripeto il medallo non è perttament lisco e delle piccole traccie rimangono...anche una leggerissimo cambio di colore lo noti xche la pasta è acida...ciaoDipende. Se si usa accuratamente l'alcool ai voglia se si pulisce bene. Io te la faccio tornare nuova per esempio ?