Processore temperature altissime e ventola rumorosissima.

Pubblicità
27 spedizioni incluse se lo trovate a prezzi miglioro fatemi sapere

Non sono riuscito a trovarlo a prezzo più basso, ma direi che 27 è buono. Dato che però il prezzo della spedizione è comunque una buona percentuale, ti consiglio di comprare adesso anche altri pezzi, se ti servono (tipo ventole aggiuntive ad esempio) così paghi solo un prezzo di spedizione ;)

25€ spedito.

Io non l'ho mai trovato a prezzi così bassi... generalmente non l'ho mai trovato sotto i 28 spedizione inclusa.. comunque non sono quei 2-3 euro che fanno la differenza... se vuoi fare overclock pesanti non bastano ne' uno ne' l'altro e devi salire di prezzo per trovare qualcosa di più performante. Considerando che lui non fa overclock in quanto non può, il freezer 7 va più che bene. Inoltre è più compatto e non devi menartela a prendere le misure quando cambierà scheda madre (ad esempio sulla mia mobo il freezer 13 non ci sta)

OmniSlyfer ha detto:
Io non l'ho mai trovato a prezzi così bassi... generalmente non l'ho mai trovato sotto i 28 spedizione inclusa.. comunque non sono quei 2-3 euro che fanno la differenza... se vuoi fare overclock pesanti non bastano ne' uno ne' l'altro e devi salire di prezzo per trovare qualcosa di più performante. Considerando che lui non fa overclock in quanto non può, il freezer 7 va più che bene. Inoltre è più compatto e non devi menartela a prendere le misure quando cambierà scheda madre (ad esempio sulla mia mobo il freezer 13 non ci sta)

Esatto, il freezer 13 è enorme ...mi sta al pelo il 7 quindi figuriamoci il 13 (ho appena controllato le misure sul sito ufficiale). Quindi fortunatamente non ho più ragione di rodere.

Esatto, il freezer 13 è enorme ...mi sta al pelo il 7 quindi figuriamoci il 13 (ho appena controllato le misure sul sito ufficiale). Quindi fortunatamente non ho più ragione di rodere.

Eheehh vedi che ti ho consigliato bene? ;)
Facci poi sapere se le temperature si sono abbassate e se è tutto ok ora ;)

OmniSlyfer ha detto:
Eheehh vedi che ti ho consigliato bene? ;)
Facci poi sapere se le temperature si sono abbassate e se è tutto ok ora ;)

Si grazie mille!! siete stati tutti gentilissimi, da dove ho ordinato ho avuto fortuna che hanno già spedito stamattina con corriere espresso, quindi se tutto va liscio dovrebbe arrivarmi domani... Un'altra curiosità, incluso al dissipatore ci sarà già della crema ho dovrò mettere quella che ho ordinato?
Comunque adesso il computer lo sto lasciando in pace... Non voglio fare danni

Si grazie mille!! siete stati tutti gentilissimi, da dove ho ordinato ho avuto fortuna che hanno già spedito stamattina con corriere espresso, quindi se tutto va liscio dovrebbe arrivarmi domani... Un'altra curiosità, incluso al dissipatore ci sarà già della crema ho dovrò mettere quella che ho ordinato?
Comunque adesso il computer lo sto lasciando in pace... Non voglio fare danni

Di nulla ;) Si meglio che non lo sforzi. Che ci sia o non ci sia, tu pulisci sia il procio che il dissi (ogni tanto hanno qualche striscia di pasta preinstallata ma non sempre), e installa quella che hai comprato (non mi ricordo, qual'è?) che di sicuro è di qualità superiore.
Se vuoi ti mando via PM il link di una guida su come installare la pasta termica:)

OmniSlyfer ha detto:
Di nulla ;) Si meglio che non lo sforzi. Che ci sia o non ci sia, tu pulisci sia il procio che il dissi (ogni tanto hanno qualche striscia di pasta preinstallata ma non sempre), e installa quella che hai comprato (non mi ricordo, qual'è?) che di sicuro è di qualità superiore.
Se vuoi ti mando via PM il link di una guida su come installare la pasta termica:)

Ho ordinato martedì la artic silver 5... Però non mi è ancora arrivata spero mi arrivi domani insieme al dissipatore. La guida se me la mandi mi faresti un gran piacere.. Non ho idea di come dovrei fare!!
Grazie?

Purtroppo il dissipatore oggi non mi è ancora arrivato e non credo arriverà entro fine giornata... Mi toccherà pazientare fino a lunedì, fortuna che c'è il mio cellulare se no rimanevo fuori del tutto... In oltre mi sono accorto di aver fatto un'altra cavolata: ho ordinato la pasta dalla baia, in un negozio in ferie fino al 26.. Comunque con il dissipatore è inclusa una pasta mx2 o una cosa simile (non so se già spalmata).. La conoscete?
Ah dimenticavo grazie mille per la guida, mi sarà davvero utile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro