OmniSlyfer
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 41
Mi avete convinto!! Presto ordinerò un nuovo dissipatore, quello da voi nominato potrebbe andare bene visto l'ottimo prezzo una buona qualità. Sta mattina ho ordinato la crema artic silver 5, che leggendo in questo forum è un buon prodotto.
Comunque avevate ragione voi, non è explorer, è chiaramente un problema Hardware, (anche se mi sembra strano che occupi il 35% della cpu)
Se avete altri consigli per altri dissipatore che più o meno costi quanto il freezer 7 sono li accetto volentieri!
Come solito vi ringrazio che mi tirate sempre fuori dai guai!!
Si, la pasta termica che hai comprato è indubbiamente buona, ma prima di installare il nuovo dissipatore dovremmo essere sicuri che ci stia nel case. Le dimensioni del freezer 7 PRO, preso dal sito originale, sono: 115 (L) x 97 (W) x 145 (H) mm.
Controlla quindi bene che dal processore al pannello laterale del case ci siano almeno 146mm (fai 150 per sicurezza) e che non ci siano ostacoli (tipo i banchi della ram troppo vicini) nei dintorni. Assicurati, insomma, che il tuo CASE sia pronto ad ospitarlo. Non è molto grosso, non dovrebbe quindi avere problemi, ma tu controlla comunque ;)
- - - Updated - - -
Comunque continuo a consigliarti il freezer 7 PRO... costa poco (lo trovi a 23 euro spedizione ESCLUSA) ed è comunque facile da montare. E' anche lui un dissi di entry level che fa al caso tuo per oveclock che non eccessivi