Processore intel 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malakia

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Salve gente
Allora sono un ragazzo pò inesperto di informatica, e voglio acquistare un processore intel 7. Venendo al nocciolo della questione, vorrei un consiglio su quale prendere visto che in giro ci sono tanti modelli di processori i7. Me ne consigliate uno che ha un buon rapporto qualità prezzo?
Ovviamente dovrei prendere anche la scheda madre, me ne consigliate qualcuna?
 
Allora , l'overclock non l'ho mai fatto , vorrei sapere è difficile per una persona inesperta come me poterlo overcloccare?
Cmq vorrei spendere massimo un 250 € per il processore.
 
Allora , l'overclock non l'ho mai fatto , vorrei sapere è difficile per una persona inesperta come me poterlo overcloccare?
Cmq vorrei spendere massimo un 250 € per il processore.

beh, se il budget è quello e vuoi un i7 il 2600 (anche in versione sbloccata) lo trovi su quella cifra...personalmente come scheda madre dipende molto dal se devi fare un pc nuovo e se pensi di usare la GPU integrata nel processore, personalmente avevo bisogno di un canale IDE sulla mobo e ho scelto un chipset ottimo ma non recentissimo come il P67 su una AsRock Fatality, dipende cmq molto da quanto vuoi spendere e di cosa hai bisogno
 
io ho già scheda video, audio, monitor e dolby che sono quasi nuovi e quindi me li tengo, quello che devo prendere è processore(vorrei prendere lintel 7) scheda madre, ram , hard disk (hardisk ne ho già 2 esterni da 2 giga, quindi non avrei problemi di spazio, sono interessato a uno anche se non grandissimo ma veloce), e case con alimentatore. Vorrei spendere intorno i 700 . L'overclock se non è difficile da fare , beh vorrei provarci, io non l'ho mai fatto voi che ne dite potrei riuscirci? altrimenti no fa nulla !
Perché sopra mi sconsigliavano un i7, e mi consigliavano un fratello minore come i5, per i giochi ultima generazione, grafica in alta definizione , e magari fare 2 più operazioni contemporaneamente un i5 può farcela a occhi chiusi? non è che dopo qualche mese inizia a perdere colpi inesorabilmente ?
 
io ho già scheda video, audio, monitor e dolby che sono quasi nuovi e quindi me li tengo, quello che devo prendere è processore(vorrei prendere lintel 7) scheda madre, ram , hard disk (hardisk ne ho già 2 esterni da 2 giga, quindi non avrei problemi di spazio, sono interessato a uno anche se non grandissimo ma veloce), e case con alimentatore. Vorrei spendere intorno i 700 . L'overclock se non è difficile da fare , beh vorrei provarci, io non l'ho mai fatto voi che ne dite potrei riuscirci? altrimenti no fa nulla !
Perché sopra mi sconsigliavano un i7, e mi consigliavano un fratello minore come i5, per i giochi ultima generazione, grafica in alta definizione , e magari fare 2 più operazioni contemporaneamente un i5 può farcela a occhi chiusi? non è che dopo qualche mese inizia a perdere colpi inesorabilmente ?

Beh, hai gia parecchia roba e si può far stare dentro senza problemi..
Per gli Hdd.. penso volessi dire 2 TB! :D
Ti abbiamo sconsigliato l'i5 perchè per l'uso che ne farai tu, il fratello minore si comporta molto bene! E facendo cosi, risparmieresti € sonanti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top