Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naturalmente meno voltaggio meglio sarebbe. Qua non ci piove :veach:E' da poco che sono nel mondo dell'overclock, essendo alle prime armi mi preoccupavo anche quando mi dicevano di abbasse il vcore che prima tenevo a 1,345v
ma sinceramento facendo test e test sono arrivato a toccare anche 1,44v con 1 core a picco di 90+ gradi (avevo usato linx a maximum non sapendo che spompava da morire la cpu :lol:)
Secondo me non è un problema la tensione che ho messo, è raffreddato per bene con un h110i v2 con la pasta che ti avevo accennato, adesso come adesso con linx a maximux tocco massimo gli 84*
cioè se non hai avuto problemi tu con tensioni per anni a 1,4v+, dovrei star tranquillo io, a meno che non ho beccato una cpa sfortunata. . .
Li ho messi in auto da me e 3,9ghz, sul bios avevo settato 1,37v con llc 5 eroga 1,76v full load, Adesso ho messo 1,55v llc 5 eroga 1,60v full load.
Ho rifatto 3d mark stessi setting oc della vga
5962 score
6492 graphics score
4079 cpu score
la grafica è aumentata di poco
il cpu score si è abbassato di molto considerando che l'uncore è sceso da 43x a 39x

ooooo così mi piaci!!!! ;);););)No ma infatti basta matt, tanto comunque sia ho riprovato diverse volte a resettare il bios e fargli prendere i 1,376v a 4,6ghz ma non c'e storia se non oltre gli 1,4v
a 1,36v sono stabile a 4,5ghz stop.