DOMANDA Processore e GPU integrata

atrauq__

Nuovo Utente
73
8
CPU
i7-9700k
RAM
32 GB 3200mhz
GPU
RTX 2080
Audio
Astro A40
Monitor
MSI OPTIX MAG241CR
Salve
Volevo sapere se il processore Intel e7500 ha anche la scheda video integrata
Grazie
Non conosco bene il processore ma voglio risponderti lo stesso.
vedendo le informazioni su esso, tramite il sito ufficiale, non viene detto, dunque deduco non sia presente.
però voglio farti una domanda, a cosa ti servirebbe?
 
  • Mi piace
Reazioni: Robiros

Robiros

Utente Attivo
175
24
Non conosco bene il processore ma voglio risponderti lo stesso.
vedendo le informazioni su esso, tramite il sito ufficiale, non viene detto, dunque deduco non sia presente.
però voglio farti una domanda, a cosa ti servirebbe?
Perché ho un PC vecchio che comprai con scheda video dedicata già installata e siccome si è rotta non mi interessa comprarne un' altra per l'uso che ne faccio del pc,potrei usare se ci fosse la scheda video integrata nel processore
Post unito automaticamente:

Salve a te.

No, non c'è l' ha. Stessa cosa per qualsiasi cpu Intel socket 775. In quegli anni la scheda video integrata era presente su pochissimi (foorse pochi) modelli di schede madri socket 775.
Grazie per la risposta e le informazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeds

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
No, come ti hanno detto non c’è scheda integrata su quella CPU.
Peraltro parlando di un Core 2 Duo dual core del 2009, ormai non è idoneo neppure per fare il boot di Windows praticamente (per capirci un cellulare di fascia bassa è enormemente più veloce ?).
Forse una distro Linux leggera… ma dovresti cercare sul mercato dell’usato una scheda video, la più economica possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: atrauq__

Robiros

Utente Attivo
175
24
No, come ti hanno detto non c’è scheda integrata su quella CPU.
Peraltro parlando di un Core 2 Duo dual core del 2009, ormai non è idoneo neppure per fare il boot di Windows praticamente (per capirci un cellulare di fascia bassa è enormemente più veloce ?).
Forse una distro Linux leggera… ma dovresti cercare sul mercato dell’usato una scheda video, la più economica possibile.
Non direi visto che la velocità del boot non dipende dal processore,tra l'altro il PC è una scheggia ,ho aggiunto un SSD ,un altro banco di RAM alzando le frequenze al massimo installato Windows 10 e ho fatto OC alla CPU ??
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Non direi visto che la velocità del boot non dipende dal processore,tra l'altro il PC è una scheggia ,ho aggiunto un SSD ,un altro banco di RAM alzando le frequenze al massimo installato Windows 10 e ho fatto OC alla CPU ??
La velocità del boot non è solo dipendente dal caricamento dei processi dal disco (questo dipendente dal SSD): i processi vanno anche eseguiti e mantenuti in background.
Quella CPU è semplicemente obsoleta, ed overclockare una CPU obsoleta cambia ben poco…

Per me quel sistema può ancora avere un minimo di funzionalità, sui compiti basici di browsing ed office automation, giusto con una distro Linux leggera.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili