DOMANDA Scheda video economica

Pubblicità

wappazzo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve a tutti ho appena preso un pc assemblato con

Scheda Madre Asus

PRIME B760-PLUS D4

Processore Intel I5 12400

Al momento non ho una scheda video e uso quella integrata. Volendo acquistare una scheda video economica oppure usata (datata) rischio di avere delle prestazioni più basse rispetto alla scheda grafica integrata del processore? Oppure è sempre un in più?

Salve a tutti ho appena preso un pc assemblato con

Scheda Madre Asus

PRIME B760-PLUS D4

Processore Intel I5 12400

Al momento non ho una scheda video e uso quella integrata. Volendo acquistare una scheda video economica oppure usata (datata) rischio di avere delle prestazioni più basse rispetto alla scheda grafica integrata del processore? Oppure è sempre un in più?
dipende da quale acquisti e da quanto hai intenzione di spendere

Quella del processore intel non è granchè

dipende da quale acquisti e da quanto hai intenzione di spendere

Quella del processore intel non è granchè
Si lo so, al momento però non ho una disponibilità economica. Ho una scheda video Gt 730 (pagata meno di 100 €) non ho capito se comunque è meglio della scheda integrata

Si lo so, al momento però non ho una disponibilità economica. Ho una scheda video Gt 730 (pagata meno di 100 €) non ho capito se comunque è meglio della scheda integrata
quella scheda è una scheda di fascia bassissima (praticamente utile solo per l'utilizzo chrome ecc) di ben 9 anni fa. Immagino che quando parli di averla pagata meno di 100€ parli di molti anni fa, perchè acquistarla oggi è una vera follia. Sia l'integrata della tua cpu che quella sono due schede utili solo per visualizzare lo schermo sul pc, nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro