- Messaggi
- 35,404
- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
a ecco vedo comodo backup potrebbe essere lui il vero problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimensioni: 9.728 byteControlla le dimensioni del file, dovrebbe essere 9.728 bytes
io proverei a disabilitare il servizio per qualche tempo e fare vari test
Dimensioni: 9.728 byte
Dimensioni su disco 12.228 byte
:sisi:
è giusto infatti 9728, anche il suo è così...A me risulta 9728, forse è una versione diversa...
Controlla altri file simili, e/o prova a sostituirlo, potrebbe anche esserci attaccato un qualche malware...
ahhhhh ma un attimo... tu hai comodo internet security e avira insieme... non va bene, ce ne vuole solo uno di antivirus.
penso sia utile se fai una lista dei programmi installati...
lo sapevo io che era un virus... te l'avevo detto! :asd:Salve, volevo dire che ho recentemente risolto il problema: si sarebbe trattato di un qualche file infetto nel registro di sistema che l'ultima versione di Malwarebytes Anti-Malware ha rilevato ed eliminato. Da lì il problema non si è più ripresentato! Grazie comunque per l'aiuto! Ciaoooo! :)
Hai ragione! :cav:lo sapevo io che era un virus... te l'avevo detto! :asd:
Hai ragione! :cav:
Eppure io la scansione antivirus l'avevo fatta :grat: va be', l'importante è che alla fine si sia risolto! :rolleyes: :D